Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
Buongiorno Alfisti oggi mi è arrivato il caricabatteria, dato che la Giulietta è ferma da fine marzo, la batteria è scesa a 12,7 v. Ora è in carica ed è a 13,2 v.
Sapete se è un buon caricabatterie mantenitore o è scarso, questo modello?
Einhell CE BC 4 M?
Grazie buona giornata
 
  • Like
Reactions: None
Questo è il modello e così l'ho attaccato alla batteria.
Ho dovuto staccare un connettore come scritto sul Lum
15900712659074138210384676290926.jpg
15900713509376229415927959752759.jpg
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Potevi non staccare alcun connettore.

Ciao Il Capitano, ma ho letto il Lum e diceva di staccare quel connettore dal sensore, penso sia lo stato di carica o Ibs, ma non vorrei dire castronerie.
Comunque va bene lo stesso o ho sbagliato la connessione?
Grazie buona giornata
 
Ciao Il Capitano, ma ho letto il Lum e diceva di staccare quel connettore dal sensore, penso sia lo stato di carica o Ibs, ma non vorrei dire castronerie.
Comunque va bene lo stesso o ho sbagliato la connessione?
Grazie buona giornata
Va bene uguale ma probabilmente quando riattaccherai il connettore vedrai sul quadro strumenti tante lucine accese e dovrai fare la procedura di reset (cosa molto semplice, tranquillo).
 
Va bene uguale ma probabilmente quando riattaccherai il connettore vedrai sul quadro strumenti tante lucine accese e dovrai fare la procedura di reset (cosa molto semplice, tranquillo).

Ciao oggi ho riattaccato il connettore e difatti si è acceso l'albero di natale nel cruscotto.
Comunque ho rimesso data e ora, poi quando la riavvio farò la procedura di reset errori.
Per il momento la batteria è sotto mantenimento di carica.
Buona serata Alfisti
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao oggi ho riattaccato il connettore e difatti si è acceso l'albero di natale nel cruscotto.
Comunque ho rimesso data e ora, poi quando la riavvio farò la procedura di reset errori.
Per il momento la batteria è sotto mantenimento di carica.
Buona serata Alfisti
Considera che il LUM giustamente è prudenziale, e dice di staccare sempre la batteria, perché il costruttore del veicolo, non sa che tipo di caricabatterie usa la gente.
Differente il discorso se useresti un desolfatatore vero, ma non mi sembra il tuo caso.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Immatricolata Novembre 2017 - sta porcheria della mopar ha dato forfait proprio ieri.

22 Maggio 2020

Vettura da 33 000 e rotti di Listino.

Non è rimasta ferma al contrario di tutte le giuliette d'Italia questa ha camminato dal recinto lombardo a quello calabro e siculo per ben 8 volte quindi non ci sono condizioni di utilizzo atti a destabilizzare la funzione vitale della batteria.

Neanche 3 anni... Vergogna fiat! complimenti! Continua ancora così che fallirai presto! È inutile chiedere il prestito alla stato da 7 miliardi dopo che quel porco di prodi vi ha Regalato l'Alfa nell'86.



Schiaffata Oggi Una normalissima VARTA EFB da 80 euro. NUOVA CHIARAMENTE e non è neanche la Silver Agm.

non vale neanche la pena di mettere chissà cosa su ste carriole.. vediamo quanto dura il resto!

IMG-20200523-WA0051.jpg
IMG-20200523-WA0049.jpg
 
Ultima modifica:
E Chiaramente si ringrazia la tanto inutile elettronica dell'Altrettanto INUTILE SENSORE IBS
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hi 1.4 170 multiair , i have one new battery exide prenium 64AH 640en. the seller say that its ok to put it on giulieta , any help . i i need to change them because its 8 years old the batery now . and if i change i have any lights error ?