Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

• Meno di una settimana

Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

• Da 1 a 3 mesi

• Da 3 a 6 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

Voti: 173 66.8%

• Votatori totali
    259
Se la memoria non mi inganna la tua auto e del novembre 2012 quindi avrebbe neanche due anni.
Domanda: hai fatto secca una batteria in così poco tempo?

Se la memoria non mi inganna la tua auto e del novembre 2012 quindi avrebbe neanche due anni.
La memoria ti inganna invece ;) Novembre 2011, batteria cambiata dopo 6 mesi, poi l'ultima a mie spese il mese scorso.

La mia è morta in 25 mesi (2 anni ed un mese...obsolescenza programmata?). L'ho usata tutti i giorni, per 24 mesi: quando ho smesso di usarla tutti i giorni per prenderla solo nei weekend, tempo un mese ed è deceduta.

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Allora io sono fortunatissimo...superati i 3 anni e la batteria non mi ha dato nessun problema e gode di ottima salute.

Anche la mia gode di ottima salute!!! Tra un mese compie tre anni

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

...dove avete le mani ?????

se hai qualke amiko campano ... potrebbe illuminarti sulla Reverenzialita' ... con cui ci si deve approcciare alle parole ....
.... "fortunatissimo"
.... "nessun problema"
..... "ottima salute" ....

... sto scherzando ...:p

Ho cercato di trovare un risposta al mio dubbio, ma non ho trovato niente. Per le mie auto e per la mia moto ho sempre usato il carica /mantieni batteria che collego direttamente ai poli. Adesso ho la Giulietta GPL 2014 ho letto nel lum che in caso di carica della batteria senza staccarla, bisogna collegare il positivo del caricabatterie al + della batteria, mentre il negativo ha massa sul blocco motore o cambio. Voi di questo non ne parlate.

X