Se ipotesi, lasci i fari accesi si scaricherà più lentamente una batteria con una capacità più grande
Tutto corretto...vado a lavare la Giuly che oggi è una bella giornata
Non mi sembra quella la NS batteria.
Sulla mia 120CV c'è una Exide da 62 Ah e 450 A di spunto...direi quindi ben diversa e decisamente inferiore a quella del test...
Non mi sembra quella la NS batteria.
Sulla mia 120CV c'è una Exide da 62 Ah e 450 A di spunto...direi quindi ben diversa e decisamente inferiore a quella del test...
Eccola! 63 Ah 450 A di spunto...ecco l'Exide originale...
Oltre al freddo la NS batteria dovrebbe, supportare in modo coerente lo S&S ...cosa che non fa o non riesce a fare se non per breve periodo...Prova a partire a -10°C e poi dimmi se è uno spreco.
A me funziona senza problemiOltre al freddo la NS batteria dovrebbe, supportare in modo coerente lo S&S ...cosa che non fa o non riesce a fare se non per breve periodo...