Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 173 66.8%

  • Votatori totali
    259
Se ipotesi, lasci i fari accesi si scaricherà più lentamente una batteria con una capacità più grande
 
Se ipotesi, lasci i fari accesi si scaricherà più lentamente una batteria con una capacità più grande

Ovvio, ma la capacità a nulla serve quando metti in moto il motore
 
Tutto corretto...vado a lavare la Giuly che oggi è una bella giornata ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non mi sembra quella la NS batteria.
Sulla mia 120CV c'è una Exide da 62 Ah e 450 A di spunto...direi quindi ben diversa e decisamente inferiore a quella del test...

ecco l'Exide originale...
 

Allegati

  • immagine 201.jpg
    immagine 201.jpg
    80.1 KB · Visualizzazioni: 170
Non mi sembra quella la NS batteria.
Sulla mia 120CV c'è una Exide da 62 Ah e 450 A di spunto...direi quindi ben diversa e decisamente inferiore a quella del test...

le batterie del test sono modelli del 2012... ad esempio io ho appena preso una banner 60ah per la mia 1.4 ed è nera.
qui sono da prendere come riferimento i dati, interessante vedere come ogni marca abbia diversi punti di forza/debolezza. comunque solo 3 marche testate per S&S quindi molto lasciato a desiderare...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ecco l'Exide originale...
Eccola! 63 Ah 450 A di spunto...
Francamente questa batteria mi lascia un po' perplesso a livello rapporto capacità/spunto, mi aspettavo di meglio da una batteria nuova sulla Giuly con S&S...ho appena preso al supermercato una Bosch da 45 Ah e 450 A per l'auto di mio padre.
Molto più spunto in rapporto alla capacità e ad un costo ben più basso della NS exide ...
 
Oltre al freddo la NS batteria dovrebbe, supportare in modo coerente lo S&S ...cosa che non fa o non riesce a fare se non per breve periodo...
A me funziona senza problemi

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dopo quasi una settimana con la nuova Varta Agm, lo start and stop non è disponibile
 
X