Quanto sono disperate le ragazze di un alfista?

Ma ragazzi.....cosa dite?? la castità?? GIAMMAI!!

Io sono un'innamoratissima fidanzata di un alfista a dir poco maniacale che spesso si domanda come faccio a passare (magari il giorno prima di un raduno) 3/4 ore al lavaggio o in box ad osserverlo mentre lucida la sua alfina con tanta cura e tanto amore...a volte lo aiuto anche io, per esempio con i cerchi...
Lui è fortunato, perchè non so quante altre ragazze riuscirebbero ad avere tanta pazienza!

ciao ciao

ahahah, un'altra percora nera !!!
Probabilmente sei l'eccezione che conferma la regola :grinser002:.
ciaooo:decoccio:
Provate a pensare cosa mi dice Francesca se gli chiedo di pulirmi i cerchi, non posso postarlo per non cadere in volgarità....:cool:

la mia alfa la guido e l'accudisco SOLO io...chi tocca muore!
poi mi piace lavarla e lucidarla..o meglio..me lo faccio piacere...perchè so che se lo fa qualcun'altro/a........riuscirei a trovare degli sfrisi pure sulle gomme....:D

Secondo me, ti fulmina già con gli occhi, senza bisogno d'aprire bocca :lol2::lol2::lol2:

Anche secondo me con un bel : " MA ti puoi immaginare".

poi mi piace lavarla e lucidarla..o meglio..me lo faccio piacere...perchè so che se lo fa qualcun'altro/a........riuscirei a trovare degli sfrisi pure sulle gomme....:D
Azzo pensavo di essere io il maniaco ma tu mi batti:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

io ci provo a fare del mio meglio, e OVVIAMENTE di sfrisi non ne ho mai lasciati (per fortuna :eclipsee_Victoria:)....comunque a volte ha da ridire ma sai...non ci faccio più caso....

la mia compagna latro notte mia detto se continua così vai a dormire in macchina....

dopo una breve riflessione mia detto torna su perche non è una vera punizione....:D

comunque anche lei quando riesce a strapparmela dalle mani si diverte....: good . :

Alla fine sono tutte così le donne sono soltanto gelose delle cure e delle attenzioni che abbiamo x le nostre amate ALFA:liebe020: come la mia che la critica sempre la chiama cassone,scasso e mi fermo qui...:mad: però alla fine mi fa quasi sempre la solita domanda con gli occhi dolci "me la fai guidare" io molte volte riesco a tenere duro ma è difficile:p

Alla fine sono tutte così le donne sono soltanto gelose delle cure e delle attenzioni che abbiamo x le nostre amate ALFA:liebe020: come la mia che la critica sempre la chiama cassone,scasso e mi fermo qui...:mad: però alla fine mi fa quasi sempre la solita domanda con gli occhi dolci "me la fai guidare" io molte volte riesco a tenere duro ma è difficile:p
Dura la vita da Alfista....

Dura la vita da Alfista....

DURISSIMA:p alla fine spendiamo un muchio di soldi x le nostre amate alfa romeo facciamo tanti sacrifici x senitrci dire cosa che le nostre sono semlici macchine o peggio ancora chiodi:Indiavolato:
però alla fine quando le scarrozziamo con le nostre Macchinone si sentono al settimo cielo:eclipsee_Victoria:

:decoccio:

ehhh donne al volante pericolo costante
settimana scorsa una mia compagna di università si è spiantata con la 147 :( l'ha tutta rotta sig sig

donne donne donne