Quanto sono disperate le ragazze di un alfista?

ahahh beato te :)
cmq confermo, ogni volta che carico una miss la prima cosa che dicono quando salgono è "bella macchina" e non ci credono quando io rispondo con orgoglio, <<beh, effettivamente si tiene bene nonstante i 10 anni di vita e i quasi 200'000 km >>

brava la mia piccola, e tra un po' le darò una rinfrescata di vernice ;)

cmq confermo, ogni volta che carico una miss la prima cosa che dicono quando salgono è "bella macchina" e non ci credono quando io rispondo con orgoglio, <<beh, effettivamente si tiene bene nonstante i 10 anni di vita e i quasi 200'000 km >>

brava la mia piccola, e tra un po' le darò una rinfrescata di vernice ;)

Certe donne sono belle anche a 60 anni... La 156.... Non morirà MAI!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
parlate di alfa e macchine a mia moglie e spara a raffica .... !!!!
se potesse brucerebbe il server ....
però come mai da un pò di tempo usa solo la 156 ????
come mai dice che la sua tenuta è unica ???'
come mai dice che quando dai gas dice che decolla ????
come mai non usa piu' la ypsilon ???
come mai è venuta con me a vedere un duetto ???
come mai vorrebbe usare la gta ma ha paura di rovinarla ????
come mai ultimamente vede solo MiTo ????
come mai viene in pista con me come passeggero ???'
ma allora come mai ..... odia le macchine ????
come mai dice che la mia collezione di alfa romeo scala 1/32 fa polvere ????
di fatto è solo un atteggiamento perchè non capisce l'amore che provo per il marchio del biscione
forse ha ragione un pò la trascuro !!!!!!

hai proprio ragione! anche la mia ha 11 anni e PIù di 200.000km ma viene ancora elogiata alla grande!!

però come mai da un pò di tempo usa solo la 156 ????
come mai dice che la sua tenuta è unica ???'
come mai dice che quando dai gas dice che decolla ????
come mai non usa piu' la ypsilon ???
come mai è venuta con me a vedere un duetto ???
come mai vorrebbe usare la gta ma ha paura di rovinarla ????
come mai ultimamente vede solo MiTo ????
come mai viene in pista con me come passeggero ???'
ma allora come mai ..... odia le macchine ????
come mai dice che la mia collezione di alfa romeo scala 1/32 fa polvere ????

forse..perchè è tua moglie..

hai presente quando avete giurato"nella buona e cattiva sorte"...........

:lol2::lol2::lol2:

Sono la ragazza di Alex 147, ormai rassegnata ai discorsi monotematici esempio: io " AMO,che bella giornata", lui " si amo, ieri ho montanto finalmente i gommoni delle marmitte". Io " amo, che palle che facciamo?", lui " niente ma se vuoi proprio uscire andiamo al raduno"etc etc, dulcis in fundo...la sera al cell " amo, ma mi stai ascoltando hai sentito cosa ho detto?" lui " emh, mi sono distratto,sono sul club alfa!"
Allora a me piacciono le alfa e la prima macchina che ho guidato è stata proprio una 147 della famiglia,e ho premuto affinchè acquistasse questo mezzo, ma tra la passione e la malattia c'è un limite....e quindi quando voglio farlo incavolare comincio a guardare le altre macchine( audi o bmw... per farlo ingelosire). Questo è il punto: le vostre donne non amano le vostre macchine perchè sono esasperate dai vostri comportamenti è come se entrassero in competizione, quindi rendete le vostre compagne + partecipi e cercate di controllare questa "malattia" e loro non sapranno guardare altro se non la vostra auto!!:decoccio:

bacini fate i bravi!::cop::

Sono la ragazza di Alex 147, ormai rassegnata ai discorsi monotematici esempio: io " AMO,che bella giornata", lui " si amo, ieri ho montanto finalmente i gommoni delle marmitte". Io " amo, che palle che facciamo?", lui " niente ma se vuoi proprio uscire andiamo al raduno"etc etc, dulcis in fundo...la sera al cell " amo, ma mi stai ascoltando hai sentito cosa ho detto?" lui " emh, mi sono distratto,sono sul club alfa!"
Allora a me piacciono le alfa e la prima macchina che ho guidato è stata proprio una 147 della famiglia,e ho premuto affinchè acquistasse questo mezzo, ma tra la passione e la malattia c'è un limite....e quindi quando voglio farlo incavolare comincio a guardare le altre macchine( audi o bmw... per farlo ingelosire). Questo è il punto: le vostre donne non amano le vostre macchine perchè sono esasperate dai vostri comportamenti è come se entrassero in competizione, quindi rendete le vostre compagne + partecipi e cercate di controllare questa "malattia" e loro non sapranno guardare altro se non la vostra auto!!:decoccio:

bacini fate i bravi!::cop::
Ho fatto leggere questo post alla mia compagna e purtroppo concorda :D tutte uguali ste donne:decoccio:

Aaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!! Un'infiltrata!!!!!!! Ci hanno scoperto ragazzi!!! D'ora in poi dovremo usare un linguaggio alternativo... :D

Dai ragazze!!! Non siate gelose... Meglio che perdiamo la testa per un pezzo di latta (scusa mamma Alfa!!!!!) che x un'altra ragazza no? Preferisco mille volte distruggere la mia 147 (mamma Alfa non odiarmi!!!!!!!) che essere lasciato dalla mia morosa...

Ragazzi non bannatemi dal forum, vi prego!!!!!

:WC: