Quanto sono disperate le ragazze di un alfista?

In cambio della mia stressante morbosità Alfista la mia morosa mi sta facendo fare duemila giri in quei negozi femministi con smalti, trucchi e roba simile.... AAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!
Al limite puoi comprare lo smalto per eventuali gtraffi della nasona no!?!

Mi sa che qui sono l'unico forunato che ha una donna che non starebbe con uno che non sia Alfista.
Pensate che in estate, se no fa veramente freddo da lei, lava a mano la mia alfetta senza neanche che glielo chiedo, basta che la vede impolverata.
Che donna!

Mi sa che qui sono l'unico forunato che ha una donna che non starebbe con uno che non sia Alfista.
Pensate che in estate, se no fa veramente freddo da lei, lava a mano la mia alfetta senza neanche che glielo chiedo, basta che la vede impolverata.
Che donna!

Ti conviene metterla sotto una campana di vetro, per mantenerla più a lungo possibile ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La mia dolce metà ringrazia!

Ho appena finito di preparare il nostro nido e da lì non la farò certo "scappare".
Devo ammettere che un po' l'ho influenzata perchè prima di conoscere me non sapeva nulla di auto ma poi la passione ha preso anche lei.

Devo ammettere che un po' l'ho influenzata perchè prima di conoscere me non sapeva nulla di auto ma poi la passione ha preso anche lei.

Devo dire che mi rispecchio molto nella descrizione della tua ragazza...pensa che prima di conoscere il mio amore, non sapevo nemmeno cos'era un'Alfa!! :confused: ero piccola e ingenua :grinser026:
come vedi ora mi sono appassionata anche io, non tanto quanto lui ovviamente, e mi sono iscritta al forum!!

la mia morosa vuole la MiTo... Anche se io continuo a dirle che la mia nasona è più bella... Cattiva... Spaziosa..........................................

Lei"ma amore come a lavare la macchina mi avevi promesso che questo week-end mi portavi a Varano a girare in pista,tutti uguali voi uomini".HAHAHAHHAHAHHAHAHHA

ahahahahahah :lol2::lol2::lol2:

sarebbe fantastico!!!

io per ora non ho trovato quasi nessuna che voglia stare con me in auto quando vado forte :(

una a dirla tutta ci sarebbe :D

ahahahahahah :lol2::lol2::lol2:
io per ora non ho trovato quasi nessuna che voglia stare con me in auto quando vado forte :(

te creeeedo!!!

...ma è vero che prima di partire ti metti in centro e indichi con le mani dove sono le uscite di emergenza e le mostri la maschera di ossigeno sotto le alette parasole??? :D

...e che a metà strada sbuca dal baule una hostess con il carrello dei panini???... :D:D:D

...chhhh.. chhhh...
Febio ready to take off!!!!.....
...

Devo dire che mi rispecchio molto nella descrizione della tua ragazza...pensa che prima di conoscere il mio amore, non sapevo nemmeno cos'era un'Alfa!! :confused: ero piccola e ingenua :grinser026:
come vedi ora mi sono appassionata anche io, non tanto quanto lui ovviamente, e mi sono iscritta al forum!!

Brava brava, complimenti a te e al tuo lui che ti ha trasmesso al passione.
Adesso ci vorrebbe solo un'alfetta tutta tua quando potrai/vorrai.

la mia morosa vuole la MiTo... Anche se io continuo a dirle che la mia nasona è più bella... Cattiva... Spaziosa..........................................

Spero che la MiTo sia per lei e non per sostituire la tua!

una a dirla tutta ci sarebbe :D

Ma allora sono proprio il più fortunello, quando accellero per fare qualche belle curva si diverte quasi più lei di me.