Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

spero di essere presto presente al prossimo raduno .... la mia Giuly è estremamente vanitosa. ahahahhahahah

unica nota stonata di una giornata altrimenti impeccabile la presenza di alcuni elementi di disturbo che si sono divertiti a lasciare manate e ditate sugli altrui finestrini e a svitare i tappini delle valvole degli pneumatici. tali elementi, peraltro individuati e capeggiati da una teenager del luogo, sono stati deferiti all'autorità competente per la giusta punizione.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

a tutt'oggi gli autori del misfatto non hanno avuto la giusta punizione... sappiano che al prox raduno me la pagano... più aspetto e peggio è.... anna a paolo dormite preoccupati.... moooolto preoccupati....

ps ovviamente si scherza tra amici... l'unico modo per riuscire meglio il raduno era trovare a terra una carta da 500 euri.... gli organizzatori potrebbero adoperarsi in tal senso....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
chinarmi? se vedo 500 euri a terra mi tuffo come fossi in una mischia di rugby... qll banconota la potrete tirare via solo dalle mie fredde dita....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ragà se vi può interessare qst domenica (17 maggio) c'è un raduno di alfa storiche e d'epoca a tropea...... io ovviamente vado

ritrovo a pizzo alle 8:39 per la colazione fino alle 10, partenza per giro panoramico e arrivo a tropea dove dalle 11 alle 13:30 ci sarà l'esposizione delle auto. poi pranzo e saluti finali

ps a me mi trovi a tropea dopo le 11

X