Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

ahahahahaha.... eh beh... concedimi qualche ora per pavoneggiarmi... AHAHAHAHAHAHA

Oggi sono stato definito SPOCCHIOSO!!! ;-) e la cosa mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-P

Ciao Collegaaaaaaaaaaaaaaaa

Ieri ho incontrato una signora che additando la mia giacca scamosciata che mi hanno regalato per Natale, mi ha detto: "Lei lo sa che una vacca e' stata assassinata per fare quella giacca?". Allora in tono da psicotico le ho risposto: "Non sapevo che c'erano stati dei testimoni. Ora devo uccidere anche te!"

Buonasera a tutti
In questi giorni che sono un pò libero dal lavoro ho deciso di procedere al cambio gomme: probabile che mi farò fare preventivi per dei Vredestein Sportrac 5. Qualcuno ha pareri da darmi? (Sperando di non andare OT, so che c'è una sezione apposita per gli pneumatici)

Buonasera a tutti
In questi giorni che sono un pò libero dal lavoro ho deciso di procedere al cambio gomme: probabile che mi farò fare preventivi per dei Vredestein Sportrac 5. Qualcuno ha pareri da darmi? (Sperando di non andare OT, so che c'è una sezione apposita per gli pneumatici)

Non le ho mai provate le Vredestein, ma ho provato Michelin, Dunlop, Pirelli, Bridgestone, Yokohama!
Tra queste le Bridgestone sono sempre state le migliori qualsiasi modello ho avuto!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sulla 156 montavo firestone (sottomsrca bridgestone) e mi son sempre trovato bene

sulle vrdestein c'era una ottima promozione a ottobre

Il mio consiglio... vai assolutamente su YOHOKAMA S-Drive... Sono semplicemente spettacolari e costano meno rispetto alle altre, nonostante siano tra il top...

Le mie, 215/45/R17 le ho pagate € 140.00 l'una e mi trovo veramente alla grande...
Un mio amico ha sulla sua Audi A3 le stesse gomme, ma 225... ha percorso 22.000 km e guardandole, SONO IMMACOLATE!! Oltre al fatto che hanno una rumorosità pari a zero, sono ottime sul bagnato e la macchina rimane incollata all'asfalto...
Ho convertito a Yokohama anche mio padre, che su 156/159 ha messo sempre Continental, Bridgestone, Michelin e Pirelli (dipendeva dal momento)... Sulla 159 aveva le Pirelli, ma al cambio gli ho fatto mettere le Yokohama, non le S-Drive xkè non ci sono per il suo modello (225/50/17), ma un altro modello altrettanto performante e dopo qualche migliaio di km si è semplicemente INNAMORATO!!! ;-)

Quindi il mio consiglio è.... YOHOKAMA S-DRIVE Tutta la Vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-D

X