Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Zio, prova a parlarci in PM.

Di solito rispondono sempre...io ho avuto la possibilità di sistemare diversi errori (MIEI e LORO).

Vale la pena di provare.

IA

Lo so, hai ragione...ma non è una cosa tra utenti.

I moderatori hanno un ruolo, e non è sempre possibile spiegare tutto...per questo ti davo quel consiglio.

Come UOMO, dovrebbe certamente parlare davanti a tutti o restare muto, ma come membro dello staff forse è meglio che ti ci chiarisci in privato.

Poi sei grande grosso e vaccinato e decidi tu...io sono ben contento se non te ne vai. Ci manca solo che si svuoti tutto, qui...come dice Merk, già è una vita schifosa, restare pure da soli...

Magari a mente fredda è meglio...

Buona serata :: Abbraccio :.

IA

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Signori buonanotte...io ci ho il fegato come un melone, spero di ritrovarvi tutti qui, non so se la notte porterà consiglio, ma a me un po' di riposo si.

Ciao a tutti

IA

Ragazzi, io ho perso il lavoro da 3 anni, da un mese ho perso la cassaintegrazione, ....................... secondo te Zio posso essere incaxxxto????? Poi vengo in questo forum e mi diccono di non romperi i coxxxxx, ..... mi cancellano i post,ecc.. Vorrei spaccare tutto, ma riesco ancora a stare calmo, perche' in questo forum, anche se pocco mi ha aiutato in passato a trascorrere qualche ora in serenita' con persone simpatiche che hanno la mia stessa passione..... le Alfa Romeo. Secondo me vale la pena risolvere il problema ..... Dai Zio, poi c'e' mia cugina che vuole conoscerti !!!!!
Penso sia un momento nervosino per tutti quanti.....La miglior cosa sarebbe risolvere insieme le "questioni",se così possiamo chiamarle e andare avanti a trascorrere qualche ora di serenità nel forum come dice Merk.Sono convinto che pian piano con la collaborazione di tutti si tornerà alla normalità,ma non devono venir più fuori certe provocazioni che talvolta potrebbero essere equivocate.
P.S.:Merk non invitare nessuno con la scusa di tua cugina(quella barbuta),riceveresti solo risposte negative:lachen001:,per l'altra sono disponibile io......:decoccio:

X