Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Buonasera a tutti, questo 2013 è ricco di Anniversari, oltre ad essere il trentennale della mitica Alfa 33 quest'anno ricorre un importantissimo anniversario......i 100 anni di Giuseppe Busso, in questa occasione il club Lombardo ha organizzato un grande raduno proprio ad Arese......pensate!!!, interverranno eredi del grande progettista e si pranzerà all'impnterno del padiglione macchine .........non vi nascondo che sarei voluto essere lì per vivere questo momento e sono sicuro anche voi........distanza, poco tempo per organizzarci e il nostro raduno del 28 sono deterrenti importanti che ci terranno lontani da questa grande idea.
per chi avesse il piacere di seguire l'evento trova il post in evidenza sulla home.
con il cuore già ad Arese vi saluto....buonanotte

Buona domenica a tutti!!!!!!!!!!

Bello il raduno del 27 aprile ad Arese!!!!!!!! : good . :
Arriverà il giorno che andremo anche noi ad Arese!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona domenica a tutti!!!!!!!!!!

Bello il raduno del 27 aprile ad Arese!!!!!!!! : good . :
Arriverà il giorno che andremo anche noi ad Arese!!!!

Buona Domenica!!!!!
Già, spero che il prima possibile riusciremo ad andare anche noi ad Arese :)
Anche se il 27 Aprile è una data importante, un secolo fa nasceva Giuseppe Busso

nooo ma non dite ca chidu guagliuni ca si vida al minuto 1:06 è Pietro?? a bivungi u chiamamu u Podidu

incredibile!

[video=youtube;P6oabn3acpw]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded& v=P6oabn3acpw[/video]

Ciao kormrider... Al minuto 1:06 il ragazzo che si vede è il nostro caro Tesoriere CARMINE SCIARRILLO... ho paura che tu abbia fatto un po' di confusione!! ;-)

In ogni caso, ti posso assicurare che in quell'occasione non c'era nessun ragazzo di nome PIETRO.

Ciaoooooooooo

Chiedo Venia Donovan. Cazzarola è preciso identico al Pietro che conosco io, ma due gocce d'acqua!! pazzesco!:lol2:

Un saluto Calabri, ci si vede per fine agosto!!!:cool:

X