Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Buongiorno a tutti, stamattina mi è arrivata una mail del clubAlfa indicandomi la presenza di raduni "natalizi" nella mia regione, il 28 aprile....:D
 
Buongiornoa tutti!!!!!!

Buongiorno a tutti, stamattina mi è arrivata una mail del clubAlfa indicandomi la presenza di raduni "natalizi" nella mia regione, il 28 aprile....:D

...infatti, nella mail c'è proprio scritto "natalizi" :D :D :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non sapevo di avere un sosia a Bivongi, sareicurioso di sapere dove si trovano gli altri 6, Buona giornata
 
Buonasera a tutti, vorrei sollecitare tutti gli iscritti alla sezione Calabra ad iscriversi al raduno di primavera, l'occasione è stata organizzata nei minii particolari ed è ospitata nella splendida cornice di una delle cittadine costiere più belle della nostra amata Regione, sarà giornata dedicata alla nostra passione per L'alfa Romeo, alla visita del bellissimo borgo antico Tropeano, alla buona cucina e sopratutto a passare una piacevole Domenica insieme.
siamo in dirittura di arrivo, manca veramente poco......spero di rivedere tutti voi Domenica e magari anche gente nova.

Un saluto a tutti, e buonanotte.
 
- Informazione Pubblicitaria -
2013-04-16 18.06.48.jpg Ecco la mia alfa dall'estetista, ritornerà più bella di prima2013-04-16 18.11.57.jpg2013-04-16 18.07.27.jpg2013-04-16 18.07.11.jpg se tutto va bene venerdì sera me la riconsegnano non vedo l'ora!!!!!! sto sclerando con una seicento che consuma più della mia!!!!!!!
 
Alfista, certe foto non farle più vedere, o almeno metti il bollino rosso, ................. fanno solo del male ................... e provocano incubi
 
Ma di motore non si è toccata vero? Buona rimessa a nuovo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
No di meccanica non ho avuto danni, va sostituito solo il braccio oscillante inferiore, per il resto ha retto il colpo abbastanza bene, è intatta anche la traversa interiore, comunque in totale ci sono 4000 euro di danni circa
 
X