Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

dove sta elaborstudio?

Ciao Alba, come te la passi?? Per il raduno di primavera il 28 non ti ho visto tra i partecipanti, mancano solo 9 giorni e poi via, che fai ?? Non sei dei nostri ??? Forza, ti aspetto. Ciao.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, oggi ,complice la temperatura gradevole, ho tirato fuori sia la "giovane" quattroruote (GTA 10 anni fatti a gennaio) che la "vecchiarella" dueruote (Suzuki GSX-R 20 anni sempre fatti a gennaio) per i piccoli lavori di manutenzione.... Che dire sono gioie e dolori ma volete mettere la soddisfazione :liebe020:
 
Buongiorno a tutti, oggi ,complice la temperatura gradevole, ho tirato fuori sia la "giovane" quattroruote (GTA 10 anni fatti a gennaio) che la "vecchiarella" dueruote (Suzuki GSX-R 20 anni sempre fatti a gennaio) per i piccoli lavori di manutenzione.... Che dire sono gioie e dolori ma volete mettere la soddisfazione :liebe020:

Lo so, è impagabile......per tutto il resto c'è MasterCard ............
 
Buongiorno a tutti, oggi ,complice la temperatura gradevole, ho tirato fuori sia la "giovane" quattroruote (GTA 10 anni fatti a gennaio) che la "vecchiarella" dueruote (Suzuki GSX-R 20 anni sempre fatti a gennaio) per i piccoli lavori di manutenzione.... Che dire sono gioie e dolori ma volete mettere la soddisfazione :liebe020:

Buongiorno!!!

Maurizio mi raccomando pulisci il motore della "giovane" quattroruote... che sennò domenica prossima con Zionik... :D :D :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti voi...

Buongiorno al mio caro amichetto/custode Maurizio che sicuramente farà un ottimo lavoro visto che SA COSA COSA DOVRA' FARE GIORNO 28... Oh, bella lucida... intesi?? :p
10 anni... che amoreeeeeeeeeeee.

Anche qui è una giornata bellissima... ma "lavaggio ed ingrassaggio" è previsto x la settimana prossima.

Ciao bella gente... ;-)
 
Buongiorno!!!

Maurizio mi raccomando pulisci il motore della "giovane" quattroruote... che sennò domenica prossima con Zionik... :D :D :D

Buongiorno a tutti voi...

Buongiorno al mio caro amichetto/custode Maurizio che sicuramente farà un ottimo lavoro visto che SA COSA COSA DOVRA' FARE GIORNO 28... Oh, bella lucida... intesi?? :p
10 anni... che amoreeeeeeeeeeee.

Anche qui è una giornata bellissima... ma "lavaggio ed ingrassaggio" è previsto x la settimana prossima.

Ciao bella gente... ;-)
Ci sto provando ma levare 10 anni di polvere e lordura con un semplice straccio e pennello è tutt'altro che facile hahahahahahahahaha non mi va di usare acqua o altro per non fare danni... :smiley_001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X