Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

questa ti basta???

vocearancio.ingdirect.it_wp_content_uploads_2011_03_record_pizza.jpg



AHAHAHAHAHAHAHAHA

Cmq x la firma...

In alto (barra delle notifiche) trovi IMPOSTAZIONI... aprile
Una volta aperte, in basso a sinistra trovi MODIFICA LA FIRMA... da li puoi mettere quello che vuoi...
Io ce l'avevo anche prima la firma, quindi credo che tu possa metterla senza problemi...

...accidenti che pizza!!!!!!!!! :grinser002:

...mi avete fatto venire 'na voglia!!! pappa.:.
 
Ma quale pizzaaaaaa. Voglio Bucatini all'amatriciana a pranzo per tutta la vitaaaaaaaaa!!!!!
 
Ragazzi, quando volete.........la mia idea di una grandiosa mangiata di buon pesce è sempre valida!!!!!! Se volete possiamo organizzare anche vicino la nostra sede.......c'è un Ristorante che si chiama la Cascina che per il pesce è eccezionale.........salta nel piatto per quanto è fresco!!!!! Si potrebbe organizzare una serotina a Siderno con cena e se volete pernotto......:))))) ciao
 
Ragazzi, quando volete.........la mia idea di una grandiosa mangiata di buon pesce è sempre valida!!!!!! Se volete possiamo organizzare anche vicino la nostra sede.......c'è un Ristorante che si chiama la Cascina che per il pesce è eccezionale.........salta nel piatto per quanto è fresco!!!!! Si potrebbe organizzare una serotina a Siderno con cena e se volete pernotto......:))))) ciao


Stocco a Mammola forever..... :eclipsee_Victoria:
 
Ragazzi, quando volete.........la mia idea di una grandiosa mangiata di buon pesce è sempre valida!!!!!! Se volete possiamo organizzare anche vicino la nostra sede.......c'è un Ristorante che si chiama la Cascina che per il pesce è eccezionale.........salta nel piatto per quanto è fresco!!!!! Si potrebbe organizzare una serotina a Siderno con cena e se volete pernotto......:))))) ciao

PRESENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! pappa.:.

Ditemi quando che arrivo!!!!!!!!!!!!!! :D
 
Carissimi alfisti, come state? spero bene, dopo aver visionato le foto del raduno, vedo che avete fatto tutti un ottimo lavoro, e non poteva essere altrimenti, dato tutto l'impegno profuso a sostegno dell'iniziativa;a me è dispiaciuto moltissimo non essere tra di voi quel giorno per condividere insieme la nostra passione e il nostro interesse verso queste auto che giorno dopo giorno, chilometro dopo chilometro ci regalano emozioni uniche e indescrivibili. Purtroppo il 28 Maggio è venuto a mancare improvvisamente il mio caro nonno, e sinceramente non ero dell'umore e dello stato d'animo giusto per partecipare ad un raduno, per correttezza ho avvisato Donovan per tempo, ma ci tenevo a condividere la motivazione della mia assenza,anche perchè non sono il tipo che non mantiene gli impegni presi o "cala pacchi dell'ultimo momento", con questo chiudo e spero che la prossima volta non ci siano altri dolorosi imprevisti come questo che mi sottraggono dalla mia passione e dallo stare insieme con gente speciale come voi......
 
Stocco a Mammola forever..... :eclipsee_Victoria:

Ti è piaciuto???? Heeee!!!!!

Alla prossima riunione................questa volta vediamo se può fare questa esperienza anche Donovan. !!!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao Ragazzi, dovete assolutamente guardare questo video sulla 4C andate su Youtube
alfa Romeo 4C and Marc Gené in Madrid! ( questo è il titolo, non sono riuscito a Linkarlo....)

Ciao
 
Ti è piaciuto???? Heeee!!!!!

Alla prossima riunione................questa volta vediamo se può fare questa esperienza anche Donovan. !!!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao Ragazzi, dovete assolutamente guardare questo video sulla 4C andate su Youtube
alfa Romeo 4C and Marc Gené in Madrid! ( questo è il titolo, non sono riuscito a Linkarlo....)

Ciao


Bella, bella , bella !!!!!!! fantastica !!!! fantastica !!!! fantstica !!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti caro Giovanni ti prendo alla lettera, fatevi due risate.;o)

MODELLO DI DENUNCIA DI INFORTUNIO COPIATO INTEGRALMENTE DAALL’ORIGINALE DEPOSITATO PRESSO L ‘I.N.A.I.L DI COSENZA.

Egreggio direttore
Per quello che mi aveti richiesto di raccontarvi i fatti di come mi e successo il mio incidenti sul lavoro vi faccio assapere che quello giorno quando che o arrivato al cantiere o visto che il vento aveva fatto volare del tetto molti tegoli. E allora o messo sopra il tetto un travo con una carrucola e o assalito due cassi pieni di tegoli. Quando ho finito di riparare mi o accorto che sul tetto mi sono rimasti molte tegoli, epperciò oissato una cascia e o fermato la corda sotto e sono salito per riempire la cassa di tegoli, poi sono sceso e o staccato la corda, ma la cassa piena di tegoli era più pisante di me e allora prima che me ne accorgo la cassa a cominciato a scindere alzandomi di terra. E alora o cercato di tenermi dalla corda ma niente a metà strada o sbattuto alla spalla sinistra intanto o arrivato all’ultimo e o sbattuto la testa vicino al muro dopo al travo e alla canaletta di landia che lo rotta con la testa e mi sono scacciato le dita della mano nella carrucola. Quando o arrivato al tetto la cassa allo stesso momento e arrivato a terra . ma sbattendo nella terra tutta in una volta si a rotto il fondo che si e sbundato e le tegoli sono scivolati fuori e a successo che siccomi la cassa aveva diventato piu leggiera e io piu pisanti o precipitato a tutta velocita verso il terreno, ma a metà strada o incontrato la cassa che saliva e mi a colpito alla cossia e al calcagno e quando o atterrato le tegoli rotti che c’erano in terra mi anno pizziato tutto. Dal dolore mi stava pigliando uno svinimento pero nel mentre e scesa di nuovo la cassa che mi a caduto sulla testa e mi anno portato all’ospidale. Cosi anno andato i fatti e ora apetto subito quanto mi spetta che cio tre figli alla scuola media.

Scusate se prendo questo post di qualche giorno fa...

Sapete chi è il tizio? O almeno quanti anni ha?

Grazie

IA
 
X