Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Ziaopalm se il mio parere e la mia votazione non influenza gli altri votanti, mi esprimo in merito,secondo me Roccella Ionica la vedo come punto ottimo per tutti,vista la strada e la provenienza dei soci, anche per tanti altri motivi, ringraziarmi non serve, ognuno di noi nel suo piccolo e nelle sue possibilità deve dare un contributo a far crescere la sezione e aiutare Gcalabro, insieme si cresce e facciamo sentire le nostre Alfa.
"Espressamente verrà abolito il Bollo solo sulle Alfa" ;o) Giusto Presidente Gcalabro ;o)

Giusto, giusto!!!!

francè dipende anche da cosa si farà poi in sede come ho detto in un altro post
coem giustamente fa notare riccardo se servirà principalmente a giovanni reggio è più idonea se invece ci saranno riunioni allora roccella è meglio perchè in posizione leggermente più centrale
a me, purtroppo, non cambia molto.....
ma una sede a la cusenza?? scherzo ovviamente.. è giusto che la sede sia più in zona reggio/catanzaro visto che da quasssù ci sto solo io

Ovviamente la sede, ribadisco, è una cosa molto importante, vi assicuro che col tempo mi darete ragione. Inoltre non serve solo a me, ma sarà principalmente luogo di riunione con il direttivo, che ovviamente dovrà essere nominato e per di più sarà luogo per festeggiare ricorrenze, aperitivi e quanto altro ancora si potrà animare.
Per quello che concerne la questione "Reggio o Roccella" palesemente, a me converrebbe Reggio, ma nell'interesse di tutti la sede più idonea è Rocciella. Per la distanza non ci sono problemi. Ci sono abituato, e poi quando prendo un impegno ci metto tutta la mia disponibilità.

francè dipende anche da cosa si farà poi in sede come ho detto in un altro post
coem giustamente fa notare riccardo se servirà principalmente a giovanni reggio è più idonea se invece ci saranno riunioni allora roccella è meglio perchè in posizione leggermente più centrale
a me, purtroppo, non cambia molto.....
ma una sede a la cusenza?? scherzo ovviamente.. è giusto che la sede sia più in zona reggio/catanzaro visto che da quasssù ci sto solo io

Ziopalm hai ragione, ti ricordo che ha Roccella sono presente tutti i giorni anche il mio collega altro Alfista, Giovanni avrebbe tutto l'appoggio che vuole, per quanto riguarda Cosenza se il Governo vuole e rilancia il mercato automobilistico chi sa se con l'anno nuovo un'altra sede su Cosenza non si possa aprire.;o) ovviamente non scherzo, sono ottimista e spero che cambi la situazione del mercato delle auto, l'assù non ci sei solo tu, chi sà quanti alfisti vorrebbero unirsi della tua zona.;o)

Spero per il caffè e non per il resto hahahahahahaha :D

Maurizio....! Tutto ok...????? Ci sei ????? È un po' che non ti si sente......e non ho ancora ricevuto la tua opinione in merito ai post precedenti a questo. Ah, ok, sei andato con la GTA a dare una mano a Babo Natale, dato che anche le renne sono in scipoero :grinser021:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X