Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

R: Quattro chiacchiere in Calabria

Concordo con quanto detto da zio palm....e dico che per quanto riguarda la zona dove fare la sede, se deve essere per fare anche riunioni o altro dove serve la presenza di tutti i membri dico che la zona dovrebbe essere il centro della calabria (come per il raduno) in modo da rendere la cosa più facile a tutti

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
prima di tutto un grazie a francesco per la disponibilità
come parere dico che è un'ottima cosa avere una sede materiale, non so se le altre sez l'abbiano e cosa qst comporti
come suggerimento dipende molto da cosa fare effettivamente nella sede: se è un mero indirizzo dove ricevere plichi o riporre il materiale promozionale, striscioni del club ecc. una vale l'altra e la scelta dovrebbe cadere su qll più vicina a chi poi si occuperà di qst cose penso sia più congeniale reggio, se poi la useremmo anche come luogo dove fare incontri e riunioni "fisiche" forse è meglio roccella
a me personalmente non cambierebbe molto visto che son più o meno gli stessi km e cmq dovrei attraversare tutta la calabria sia per l'una che per l'altra con gli stessi tempi

o cmq
finito lo slancio pre e post raduno qst sez ritorna ad essere semideserta..
non basta, credo, un raduno per creare la sezione.. ci vuole anche presenza in forum, partecipazione alle discussioni, scambio di idee e opinioni sennò alla fine gli eventuali raduni si ridurranno a dei semplici incontri di persone che non si conoscevano prima e continueranno a non conoscersi dopo
parlando sempre della mia esperienza.. al raduno "conoscevo" solo maurizio per la frequentazione del forum e donovan e giovanni e giiuseppe per lo scambio di post e msg sull'organizzazione dello stesso
qll che voglio dire è che se dobbiamo riunirci di nuovo per ritrovarci ancora ad essere degli estranei non so fino a che punto abbia senso
anche perchè, e poi mi tacito, l'avete visto voi stessi: ai raduni non c'è tutto qst tempo per dar retta a tutti allo stesso modo e da una presentazione frettolosa non ricavi niente se non un nome che non approfondendo altro si dimentica in fretta

Per me è un piacere, nel mio piccolo dove posso dare una mano ci sono.;o)
 
Credo che avere una sede sia proprio il massimo!! Roccella o Reggio credo che non faccia la differenza....si Roccella è più vicina cioè è un po più "centrale" come zona, ma va beh poi km su km giù guidando le nostre amate alfa è sempre un piacere:auto003:

Concordo pienamente con quanto detto precedentemente da ziopalm, non ci dobbiamo perdere!!! Abbiamo dato una svolta alla Calabria ma dobbiamo continuare a crescere ;)...Ricordo anni e anni fa quando mi ero iscritto e postavo qualcosa nella sezione calabria, che dire....sembrava che parlavo con il muro, per dirvi nemmeno le mosche mi cacavano!!!!infatti alla fine per disperazione ho cancellato tutto...
 
Per quello che mi riguarda concordo in pieno con Ziopalm, bisogna essere sempre presenti e alimentare sempre la sezione. Ovviamente mi rendo conto anche che non si può stare sempre davanti ad un computer, perchè credo che ognuno di noi lavori anche (di questi tempi :) ) ma compatibilmente con le nostre vite dovremmo anche cercare di tenerci sempre in contatto e condividere quanto più possibile tutto ciò che riguarda la sezione. Un saluto a tutti.
 
Club alfa Calabria Atto TERZO

Ragazzi ho ricevuto un messaggio da J.Kay, che come sapete è un comunity manager del forum, persona che ci ha seguito durante il nostro da fare e che oggi mi fa una proposta che voglio condividere con voi e che prima di accettare vorrei sentire la vostra opinione.
Mi si propone di diventare coordinatore della sezione sul sito, per me è un onore ed un grande stimolo a dare sempre più attivamente il mio contributo. Questo perchè ci credo e sono fermamente convinto che si può diventare grandi.
Pertanto, sto a chiedervi se siete d'accordo, se la cosa vi fa piacere io sarò felice di accettare. Se devo fare il coordinatore di una sezione, ho bisogno di avere l'appoggio e la stima di tutti. Altrimenti non sarebbe corretto accettare.

Ok : dichiaro aperto il televoto
 
Per me è un piacere, nel mio piccolo dove posso dare una mano ci sono.;o)


Ciao Francesco, dopo feste vengo a trovarti a Roccella, in modo da parlare bene della cosa. Dopo aver trovato una definizione apriremo una votazione sul forum per scegliere la location ed indicare se Roccella o Reggio Calabria . Ciao
 
Ciao Francesco, dopo feste vengo a trovarti a Roccella, in modo da parlare bene della cosa. Dopo aver trovato una definizione apriremo una votazione sul forum per scegliere la location ed indicare se Roccella o Reggio Calabria . Ciao

Ciao, ti aspetto con piacere dopo le feste,sono d'accordo con il televoto e sarò l'ultimo a votare per non inflenzare il voto,buone feste.
 
Buongiorno, io sono Favorevole ad essere tu il coordinatore della sezione sul sito, ma naturalmente tutti noi nel nostro piccolo e con il tempo permettendo dobbiamo darti una mano a far crescere la sezione e tenerla viva, dico bene o dico giusto Alfisti Calabresi.;o)
 
Per quello che mi riguarda concordo in pieno con Ziopalm, bisogna essere sempre presenti e alimentare sempre la sezione. Ovviamente mi rendo conto anche che non si può stare sempre davanti ad un computer, perchè credo che ognuno di noi lavori anche (di questi tempi :) ) ma compatibilmente con le nostre vite dovremmo anche cercare di tenerci sempre in contatto e condividere quanto più possibile tutto ciò che riguarda la sezione. Un saluto a tutti.
giorno...
vero è che non si può star sempre davanti a pc, tablet o quant'altro però è anche vero che bastano 5 min al giorno per connettersi e dare un'occhiata al forum e magari lasciare un post
@francè per come la vedo io vota tranquillamente quando vuoi: prima vegono le tue esigenze e poi qll del forum, già dobbiamo ringraziarti per la disponibilità..

@giovanni se vuoti prendere qst onere hai il mio pieno appoggio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti

vedo che abbiamo due nuove tematiche:
1. per quanto riguarda Gcalabro come coordinatore a me va più che bene, al raduno mi ha dato l'impressione che non gli manchino la passione e il rispetto per gli altri, cose importanti in questi "piccoli ruoli" di leadership;
2. riguardo la sede... io abito a Reggio, per cui la scelta sarebbe facile... ma penso che nell'interesse di tutti, e considerando le difficoltà logistiche (A3 Salerno-Reggio), penso che Roccella garantirebbe una possibilità di incontri maggiore nel lungo termine.