Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

R: Quattro chiacchiere in Calabria

Per me è ok gcalabro...ma credo che ci sia bisogno anche di un'altra figura ad appoggiarlo come ad esempio donovan che so...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
Re: R: Quattro chiacchiere in Calabria

Per me è ok gcalabro...ma credo che ci sia bisogno anche di un'altra figura ad appoggiarlo come ad esempio donovan che so...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

È ovvio che tutto da solo non si può fare, nell'eventualiatà che la cosa dovesse concretizzarsi avevo anche io pensato già a Donovan... E non solo... Aspettiamo di sentire il parere di tutti e poi vediamo. Andiamo per fasi, un passo alla volta.

Per quello che riguarda la sede, io credo sia una cosa molto importante che servirà per dare al club, corpo e struttura . Un luogo dove incontrarci, dove poter fare azioni ricreative e dove poterci riunire per prendere delle decisioni importanti o solo semplicemente per organizzare un raduno. Io mi ci impegnerò in prima persona e cercherò di poter dare soddisfazione a tutti. Almeno spero di riuscirci.
 
Buongiorno a tutti voi...
Purtroppo in questi ultimi giorni sono stato veramente impegnatissimo con la mia associazione e non ho avuto molto tempo di seguire le ultime vicende, anzi, non ho avuto proprio il tempo di sbattere la testa al muro... ehehehe. ma nonostante ciò vedo che ci sono delle bellissime novità e la cosa mi fa enormemente piacere visto che il nostro obiettivo primario è LA CRESCITA.
Affrontando un pò queste ultime tematiche posso dirvi con tutta la sincerità di questo mondo che x quanto mi riguarda la "candidatura" di Giovanni al ruolo di Coordinatore della sezione Regionale è assolutamente PERFETTA... nel mio immaginario (ed anche in quello di molti oserei dire), è la scelta naturale... sia in termini di attitudini, approccio e leadership... ripeto, assolutamente d'accordo su questa scelta, quindi una sola cosa... ACCETTA!!! eheheheh...

Il discorso logistico inerente alla sede... beh, ovviamente dev'essere congeniale a tutti ed accessibili senza grossi grattacapi... la scelta di Roccella Jonica è attualmente quella più indicata sia per un discorso geografico (più o meno :p) che anche x la presenza di Francesco che ci darebbe una mano a livello di struttura... quindi, se "le messe sono dette", non ci resta che avviare un pò l'iter burocratico con annessi e connessi, cosi da muoverci concretamente...

La frequenza di partecipazione, controllo delle novità qui nelle nostre discussioni è una tematica importante... giustamente, impegni lavorativi e di studio permettendo, bisognerebbe dedicare il giusto tempo alla nostra causa, ma non vi nascondo che spesso capita che se si inizia a leggere un post, si commenta, si aspetta la risposta ecc ecc... facendo cosi partire una discussione bella spinta (vedi raduno), staccarsi dallo schermo è veramente impossibile!!! eheheheheh
Cmq, un pò di equilibrio sarebbe la migliore soluzione...

Approfittando anche di queste vacanze, sono sicuro che si potrà tranquillamente approfondire il tutto in maniera propositiva per fare dei passi avanti...
X quanto mi riguarda, posso dare la mia disponibilità, come penso anche tutti voi a collaborare attivamente in questa vicenda, a prescindere dal "ruolo istituzionale" o meno... tanto alla fine siamo sulla stessa barca!!! ;-)
 
ragazzi, piano con i complimenti.......altrimenti mi candido anche alle elezioni politiche !!!! e????? :lachen001:
 
Buonasera a tutti,

manco da un paio di giorni dal forum e sto leggendo ora i nuovi aggiornamenti...
per quanto riguarda la candidatura di Gcalabro a cordinatore per me va bene e sono d'accordo!!!
Per la sede troverei più conveniente Roccella perchè un pò più centrale come posizione, anche se è relativo perchè ad esempio, per me che sto a cz è più facilmente raggiungibile però per chi sta in zona di Vibo o anche CS forse Reggio è più facilmente raggiungibile; personalmente voterei per Roccella, poi in base alla posizione o a qualsiasi altra convenienza decidiamo come è meglio!!!
Anche se secondo me essendoci due sedi a disposizione si potrebbero usare tutte e due indifferentemente, se possibile, in base alla convenienza, o stabilire una base principale e l'altra come appoggio; penso a Gcalabro che se fa il cordinatore e si sceglie Roccella come sede per lui è anche un pò sconveniente andare per una minima cosa sempre a Roccella... poi boh, sono pensieri che mi sono venuti così al momento, poi magari non sono cose fondamentali nella scelta!!!
 
giorno...
vero è che non si può star sempre davanti a pc, tablet o quant'altro però è anche vero che bastano 5 min al giorno per connettersi e dare un'occhiata al forum e magari lasciare un post
@francè per come la vedo io vota tranquillamente quando vuoi: prima vegono le tue esigenze e poi qll del forum, già dobbiamo ringraziarti per la disponibilità..

@giovanni se vuoti prendere qst onere hai il mio pieno appoggio

Ziaopalm se il mio parere e la mia votazione non influenza gli altri votanti, mi esprimo in merito,secondo me Roccella Ionica la vedo come punto ottimo per tutti,vista la strada e la provenienza dei soci, anche per tanti altri motivi, ringraziarmi non serve, ognuno di noi nel suo piccolo e nelle sue possibilità deve dare un contributo a far crescere la sezione e aiutare Gcalabro, insieme si cresce e facciamo sentire le nostre Alfa.
"Espressamente verrà abolito il Bollo solo sulle Alfa" ;o) Giusto Presidente Gcalabro ;o)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
francè dipende anche da cosa si farà poi in sede come ho detto in un altro post
coem giustamente fa notare riccardo se servirà principalmente a giovanni reggio è più idonea se invece ci saranno riunioni allora roccella è meglio perchè in posizione leggermente più centrale
a me, purtroppo, non cambia molto.....
ma una sede a la cusenza?? scherzo ovviamente.. è giusto che la sede sia più in zona reggio/catanzaro visto che da quasssù ci sto solo io