Non mi dire queste cose che gli monto un paraurti d'acciaio e vado in giro a speronare Audi, così vediamo se poi vibra anche a loro il cruscotto
Comunque la ricerca non è finita, ancora non ho trovato ciò che mi soddisfa al meglio. Pensate che tempo fa, lavoravo con un geometra incaricato di fare i rilievi della linea elettrica in media e bassa tensione nella provincia di Reggio. Ci siamo girati tutta la zona di Mammola, la montagna della Limina, Caulonia vecchia e le montagne sopra Roccella. Poi siamo andati pure sulle montagne tra Bova Condofuri e le Saline. Tutto questo per dirvi che in un casolare avevo trovato una 75 turbo America(non sono sicuro ma si vedeva che era rara) e convinto che fossimo tornati il giorno dopo non sono andato a cercare il proprietario. Invece in quella zona non ci siamo più tornati ed io non mi ricordo più la zona dove eravamo stati.... Quindi secondo me girando qualche auto interessante si trova.
Ciao Joker, giravi proprio nelle mie zone, in effetti è vero, nella mia provincia ci sono un bel po di rarità ma non te li danno mica facile facile, una 75 turbo america è parecchio rara e lasciata su strada, io non l'ho vista mica.
forse era una 75 normale, già più trovabile, mentre se ti interessa e se mai se ne priverebbero c'è a Lazzaro una Alfa 90 abbandonata in un giardino......che ogni volta che passo ci lascio il cuore.......
Per quello che riguarda il bollo, stai tranquillo, l'importante che tu vai e paghi regolarmente il tuo e che quando ti arriverà la cartella vai da equitalia portando il passaggio di proprietà per dimostrare che in quel periodo non eri tu il proprietario. ciao