Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Si era già pensato ad una prova della 4C? Bene bene, interessante...

Più o meno, dovevamo provarla ma guardandomi in faccia non erano più sicuri di darmi le chiavi. Muah chissa perchè...:I-DON'T-CARE-GUY:

Magari si potesse provare questo gioiellino! vedremo quello che si può fare!! Forza Alfa Romeo sempre! Alfa romeo docet!

- Informazione Pubblicitaria -
Io sono a disposizione per la preparazione di un evento del genere. Come ho sempre detto se può servire una mano basta chiedere.:stretta:.

Cari conterronei... c'è un vecchierello che chiede aiuto a voi giovani....
chissà se c'è qualcuno che può darmi una risposta .
Tra il Samsung Core Plus ed il Nokia Lumia 625, per Vs. esperienza cosa scegliereste in base alla funzionalità e sopratutto alla compatibilità con il Blue and me della ns. cara July ?
Grazie a chi vorrà darmi un suggerimento....

Fossi in te prenderei il Samsung perchè il sistema Android è molto più semplice rispetto a Windows phone che è molto più macchinoso. Comunque facendo una ricerca al volo ho scoperto che il Samsung Galaxy core plus è inferiore per prestazioni al suo predecessore Galaxy core quindi magari fai un pensierino su quest'ultimo che risparmi pure....

Grazie della dritta.. ma perdonami... io so per averlo letto che il sistema Android con blue and me da più problemi del Windows (infatti i Nokia sono tra i pochi modelli di cell che leggono anche i messaggi vocali), Quindi da una parte prendo uno smart che va meglio, dall'altra invece magari va peggio in auto... è proprio questo il mio dilemma. Se magari ci fosse qualcuno che l'ha già sperimentato, sarebbe bello sapere quali problemi in effetti dà.

Guarda io il blue&me nella Giuly non ce l'ho però visto che questa è la cosa che più ti interessa nella scelta del tel ti consiglierei di porre questa domanda nel thread dedicato al blue&me per Giulietta. Ricordati di controllare l'ultimo aggiornamento che numero ha...

Buona Domenica a tutti, eccoci pronti con il primo raduno dell'anno, iniziamo il 6 Aprile a Crotone
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
questo è il link della sessione dedicata allo stesso...........avanti Alfacalabri, iscrivetevi

Come già fatto in precedenza da Giovanni, colgo l'occasione per segnalare la discussione ufficiale del prossimo evento:
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Un saluto a tutti.

X