Buongiorno ragazzuoli. Tra un pò apre i battenti Ginevra e verrà presentato qualcosa nello stand dell'Alfa... Speriamo bene...
Ciao, mi dispiace molto, ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione, non c'è problema pensa a curarti..........occasioni c'è ne sono e c'è ne saranno per conoscerci e passare insieme piacevolissime giornate.Ti ringrazio di cuore per aver magnificato le bellezze della mia città natale. Purtroppo seri motivi di salute mi porteranno in Umbria, dove vi sarò vicino con il pensiero , con l'augurio di poter essere presente al successivo raduno che, se non erro, è quello di Gerace.
Un augurio a tutti che sia una magnifica e luminosa giornata con le nostre amate Alfa.
Ti ringrazio di cuore per aver magnificato le bellezze della mia città natale. Purtroppo seri motivi di salute mi porteranno in Umbria, dove vi sarò vicino con il pensiero , con l'augurio di poter essere presente al successivo raduno che, se non erro, è quello di Gerace.
Un augurio a tutti che sia una magnifica e luminosa giornata con le nostre amate Alfa.
hei Joker, non ti ho visto ancora iscritto......che fai non vieni??
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Ziopalm, tu che mi dici.........sarai dei nostri??