Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Buongiorno ragazzuoli. Tra un pò apre i battenti Ginevra e verrà presentato qualcosa nello stand dell'Alfa... Speriamo bene...
 
Ciao AlfaCalabri..........forza, iscrivetevi al raduno del 6 Aprile......sarà una giornata sensazionale.......ci sarà la partecipazione straordinaria del Club Cuori Alfisti e del Club di auto storiche San Rocco....per rendere più speciale l'evento........potremo ammirare spendide Alfa Romeo......Moderne e storiche......con presenze straordinarie come L'Alfetta e anche qualche sorpresa importante che non svelo oggi......inoltre ci srà modo di ammirare la costa Crotonese, la sua Lega Navale......e la visita al Castello di Carlo V° che con la sua maestosità è testimonianza di nobili origini della nostra amata Calabria.............come sempre tutto lo staff si è impegnato e si sta impegnando per confezionare un evento che vi possa far passare una piacevole e spensierata giornata......ricca di passione,
Vi Aspetto.....aggiungetevi in lista..........e partiamo
 
Ti ringrazio di cuore per aver magnificato le bellezze della mia città natale. Purtroppo seri motivi di salute mi porteranno in Umbria, dove vi sarò vicino con il pensiero , con l'augurio di poter essere presente al successivo raduno che, se non erro, è quello di Gerace.
Un augurio a tutti che sia una magnifica e luminosa giornata con le nostre amate Alfa.
 
Ti ringrazio di cuore per aver magnificato le bellezze della mia città natale. Purtroppo seri motivi di salute mi porteranno in Umbria, dove vi sarò vicino con il pensiero , con l'augurio di poter essere presente al successivo raduno che, se non erro, è quello di Gerace.
Un augurio a tutti che sia una magnifica e luminosa giornata con le nostre amate Alfa.
Ciao, mi dispiace molto, ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione, non c'è problema pensa a curarti..........occasioni c'è ne sono e c'è ne saranno per conoscerci e passare insieme piacevolissime giornate.
 
Ti ringrazio di cuore per aver magnificato le bellezze della mia città natale. Purtroppo seri motivi di salute mi porteranno in Umbria, dove vi sarò vicino con il pensiero , con l'augurio di poter essere presente al successivo raduno che, se non erro, è quello di Gerace.
Un augurio a tutti che sia una magnifica e luminosa giornata con le nostre amate Alfa.

Come già scritto dal nostro coordinatore la salute prima di tutto. Poi se ti va di prendere un aperitivo, anche in tempi non sospetti, ricordati che Crotone vanta, orgogliosamente, due membri nello staff regionale :lol2:
 
La salute e' la cosa principale,ti rifarai a Gerace.Un abbraccio
 
hei Joker, non ti ho visto ancora iscritto......che fai non vieni??

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ziopalm, tu che mi dici.........sarai dei nostri??
 
Aspetto ad iscrivermi che sono leggermente *******!!!ahahaha
La voglia di essere con voi è molta....
 
hei Joker, non ti ho visto ancora iscritto......che fai non vieni??

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ziopalm, tu che mi dici.........sarai dei nostri??

ciao gcalabro
non so ancora come sarò messo (ho alcuni impicci anche con la macchina) ma nel caso sarò volentieri della compagnia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la lista dei partecipanti sta prendendo forma, ci sono all'attivo già delle gran belle Alfa, dalle GTA alle 159 passando per Alfa 33 e alfa 75, 164 e ancora non è tutto molte altre adesioni stanno arrivando dalla nostra pagina Facebook.............man mano aggiorneremo la lista, sarà un gran bella giornata all'insegna del Biscione e della piacevole compagnia.......spero di vedervi tutti !!!!
-29