Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Maurì, mi sa che siamo rimasti in due a ballare L'alligalli :I-DON'T-CARE-GUY:

Tutti al mareeeeee a vedere le chiappe chiareeeeee....

ok!!!, Signori siamo pronti, diamo l'ultima occhiata alle nostre Alfa, lavatina, lucidatina e domattina si parte alla volta della costa Jonica Reggina, siamo pronti a passare una bellissima Domenica con le nostre AlfaRomeo passando per paesaggi mozzafiato!.
ci vediamo domani!!:troll-dance:

forse non postava nessuno perchè si preparavano per il raduno...

- Informazione Pubblicitaria -
forse non postava nessuno perchè si preparavano per il raduno...

è vero, non ci avevo pensato........:backpain-

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

10446066_651266661626890_2898941138877230477_o.jpgeccoci, in tutto il nostro splendore.............ieri a Gerace è stato strepitoso

si
peccato per il tempo...

il raduno c'è stato, il tempo per riposarsi pure ma nessuno continua a postare.... sarà il periodo estivo che favorisce le uscite e quindi si sta meno tempo a casa (e quindi al pc..)
cmq in generale vedo poca vita nelle sez regionali e un incremento purtroppo dei topic sui problemi.....

il raduno c'è stato, il tempo per riposarsi pure ma nessuno continua a postare.... sarà il periodo estivo che favorisce le uscite e quindi si sta meno tempo a casa (e quindi al pc..)
cmq in generale vedo poca vita nelle sez regionali e un incremento purtroppo dei topic sui problemi.....

Magari uscite, a lavorare schiaveggiando... Al mio paese si dice "cau lamiantu te cola" traduz.: lamenetarsi porta bene.:p

schiaveggiando??? semmai schiavizzati......

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

saranno entrati in un letargo estivo..........., ci vorrebbe una secchiata d'acqua fredda!!!! stile brancamente
:)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

comunque, info per tutti, svegli e letarghisti vari, se ne avete voglia sulla discussione dell'ultimo raduno trovate tutte le foto complete

X