Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

ciao gente
eh si la terra ha tremato ieri mattina ... na volta che puoi dormì si ci mette il terremoto....
cmq meglio qst scosse ogni tanto che 1 sola ma buona...

Ah ok, ho letto di Maratea sulla gazzetta . Tu sei attaccato.....

ciao gente
eh si la terra ha tremato ieri mattina ... na volta che puoi dormì si ci mette il terremoto....
cmq meglio qst scosse ogni tanto che 1 sola ma buona...
Zio scusamiiiiiiii colpa mia. Ieri ho provato il Quaife e mi sa che ho provocato un pò di sussulti.

- Informazione Pubblicitaria -
e ma caxxo alle 6:25 del mattino.....!!!!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

e a che ora hai sgasato?? alle 3 di notte??? e i crotonesi tutti allegri???

Buona sera CALABRIA [emoji7][emoji7][emoji111]️[emoji111]️ sono un neo iscritto ho fatto la presentazione nella sezione principale ma da Crotonese non potevo mancare col saluto nella sezione dedicata. Proprio oggi a colloquio con Mister @MaurizioAce in supporto telefonico [emoji23] sono uscito da una scomoda situazione con l'idroguida capricciosa della mia 159. Mi è dispiaciuto aver lavorato nel raduno fatto qui, ho visto solo le foto. Comunque spero in una buona continuazione su questo Forum di Fratelli Alfisti [emoji111]️[emoji634] un lampeggio a tutti [emoji41]

ciao rino
che problemi hai avuto?

Classico zZzZzZz improvviso dell'idroguida risolto con sostituzione vaschetta aggiornata e olio Tutela GI/R che ho scoperto essere irreperibile come un bancomat perso a terra con Pin scritto sopra a pennarello [emoji23]

X