Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Con piacere vi comunico che Giovanni è qui da me e stiamo lavorando per voi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Invito tutti gli Alfisti della Regione Calabria a visionare la nuova discussione "Prima sede club alfa Calabria" che trovate nell'area dedicata alla nostra Regione.

Saluti a tutti.

Il mio consiglio... vai assolutamente su YOHOKAMA S-Drive... Sono semplicemente spettacolari e costano meno rispetto alle altre, nonostante siano tra il top...

Le mie, 215/45/R17 le ho pagate € 140.00 l'una e mi trovo veramente alla grande...
Un mio amico ha sulla sua Audi A3 le stesse gomme, ma 225... ha percorso 22.000 km e guardandole, SONO IMMACOLATE!! Oltre al fatto che hanno una rumorosità pari a zero, sono ottime sul bagnato e la macchina rimane incollata all'asfalto...
Ho convertito a Yokohama anche mio padre, che su 156/159 ha messo sempre Continental, Bridgestone, Michelin e Pirelli (dipendeva dal momento)... Sulla 159 aveva le Pirelli, ma al cambio gli ho fatto mettere le Yokohama, non le S-Drive xkè non ci sono per il suo modello (225/50/17), ma un altro modello altrettanto performante e dopo qualche migliaio di km si è semplicemente INNAMORATO!!! ;-)

Quindi il mio consiglio è.... YOHOKAMA S-DRIVE Tutta la Vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-D

Si si, Yokohama sono anche ottime gomme... ma prova anche le Bridgestone e ti innamori pure...!!! :D

Forse ci siamo... BRIDGESTONE POTENZA Adrenalin RE002 205/55 R16 91W , prezzo compreso montaggio, convergenza ed equilibratura 400 euro
Cercando informazioni ho appurato che è una gomma molto sportiva per auto "brillanti" del segmento medio... fatta apposta per la GT:D
A meno che non ci siano novità in settimana le monto e vi farò sapere...
Buona serata a tutti

X