Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Anche io devo fare un finanziamento per ogni raduno nonostante risiedo nella stessa regione :eclipsee_steering:
No!!!!! io di piu'!!!!!! :lachen001:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
[h=5]La Giornata della Donna comunemente detta “Festa della Donna”, è un giorno di commemorazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne. La tradizione di regalare mimose in occasione della festa della donna è un’usanza non molto diffusa ovunque. Bisogna dire Basta a femminicidio a violenza e abusi sulla Donna, ricordiamoci che le Donne sono mamme, mogli, fidanzate, nonne ma sopratutto DONNE, Sinceramente penso che la Donna va Amata, Rispettata e Protetta TUTTI i giorni, sono Donne tutti i giorni non solo l'8 Marzo, ricordiamolo tutti e Amiamole rispettandole. Buongiorno DONNE Alfiste![/h]

No!!!!! io di piu'!!!!!!!!!:mad:
HAHAHAHAHA vogliamo fare a gara a chi consuma di più?!?!?!?!?!? Dai sù ti aspetto al grande raduno del Sud!!!!!! .: lol :.

(n.b.: chiara provocazione arbitraria, atta ad avere la presenza dell'utente merk al prossimo raduno sfruttando la psicologia inversa) :all_coholic:

In effetti la componente femminile manca alquanto tra gli alfisti calabri (inteso come calabresi, ma anche come adepti di Capitan GCalabro). Ad ogni modo malgrado condivida il tuo pensiero, Giovanni, ti confesso che sarei moooolto apprensivo se prestassi la mia auto ad una donna :D:p

In effetti la componente femminile manca alquanto tra gli alfisti calabri (inteso come calabresi, ma anche come adepti di Capitan GCalabro). Ad ogni modo malgrado condivida il tuo pensiero, Giovanni, ti confesso che sarei moooolto apprensivo se prestassi la mia auto ad una donna :D:p

L'Alfa è donna, ma non và se non si abbina a Romeo... :D Auguri a tutte le Alfadonne!!!!! :D

Buongiorno a tutti e auguri alle donne!!!!!!

In effetti la componente femminile manca alquanto tra gli alfisti calabri (inteso come calabresi, ma anche come adepti di Capitan GCalabro).

Mi pare che le donne manchino in tutto il forum... non solo tra i calabresi!!! :fragend013:

Buongiorno a tutti e auguri alle donne!!!!!!

Mi pare che le donne manchino in tutto il forum... non solo tra i calabresi!!! :fragend013:
Un buongiorno a voi dalla Svizzera, confermo quello che dice RickQV, mancano le donne Alfiste dalla Calabria alla Svizzera :p
ma per fortuna non nella vita di tutti i giorni hehehe

X