Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Purtroppo, ragazzi, non ho buone notizie su Ziopalm, ho ricevuto una sua mail dove mi comunicava di non venire alla riunione del consiglio direttivo del 30 marzo e esprimeva la volontà di essere rimosso proprio da ogni incarico del consiglio stesso.
A sto giro, credo, sia parecchio inc........o
Ciao a tutti, e' meglio che non mi esprima, tanto verrei punito anche io senza risolvere niente. Quando ci penso mi viene il nervoso ....... :mad:.Gcalabro se puoi manda i saluti a Zio da parte mia : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Guarda, probabilmente essendoti inserito nella sezione da pochi giorni non conosci gli ultimi avvenimenti, se hai voglia, magari, di chiarire meglio la situazione dovresti partire dalla prima pagina di questa discussione, leggendo ti accorgerai che gli argomenti trattati sono dei più vari e ti accorgerai anche che nell'ultimo periodo sono accaduti dei fatti che hanno portato ad un uscita dal forum di un nostro grande amico e persona che nel forum tanto ha fatto negli anni.....che nei raduni è stato sempre presente e tanto altro ancora.
per cui è normale che ci trovi e ci troverai ancora per molto post sul suo conto........
è un forum di Alfa Ma è anche un forum di amici.......pertanto è normale.
spero di averti chiarito tutti i dubbi

X