Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ormai siamo alle 1000 pagine, buona domenica a tutti ! :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
scusate se mi intrometto, ma bisogna tenere contro che e logicamente impossibile costruire in uno stabilimento tutto una gamma di un marchio "dalla Mi.To alla Giulia, passando da Giulietta 4c e suv" ogni segmento a bisogno di una linea di montaggio specifica, non puoi fare una 4c su linea di montaggio di una giulia, o una Giulietta su linea di montaggio di una Mi.To :decoccio:

Va bene, non si può fare un Suv con le senbianze di una Giulietta, però nemmeno essere uguali a quelle di un'altra marca...basterebbe cntralizzare un pò le cose, non mettere questa quì e quella là, poi al prossimo modello vediamo dove andare e intanto sfornano la Panda che la producono da circa 50 anni...

Va bene, non si può fare un Suv con le senbianze di una Giulietta, però nemmeno essere uguali a quelle di un'altra marca...basterebbe cntralizzare un pò le cose, non mettere questa quì e quella là, poi al prossimo modello vediamo dove andare e intanto sfornano la Panda che la producono da circa 50 anni...

credo che bisognerebbe vedere la cosa con un pò di logica aziendale, non a senso costruire ad esempio una Giulietta fuori da Cassino, dove già vengono prodotte auto di pari segmento bravo e delta, e costruire un stabilimento fotocopia in un altra zona, per fare esclusivamente un modello specifico di un marchio specifico,"con il rischio di non avere le catene di montaggio operative tutto l'anno" tenendo conto che e improponibile avere uno stabilimento tutto fare, e tenendo conto che avendo la possibilità di sfornare in uno stabilimento 3 modelli di marchi diversi di pari segmento, dando cosi un margine maggiore di continuità lavorativo agli operai, io non vedo nulla di cosi sbagliato dopo tutto

X