Febio ieri ho visto una GT a Modena che era quasi uguale alla tua,l'hai mai vista?
Un saluto a tutti...
scusate se mi intrometto, ma bisogna tenere contro che e logicamente impossibile costruire in uno stabilimento tutto una gamma di un marchio "dalla Mi.To alla Giulia, passando da Giulietta 4c e suv" ogni segmento a bisogno di una linea di montaggio specifica, non puoi fare una 4c su linea di montaggio di una giulia, o una Giulietta su linea di montaggio di una Mi.To :decoccio:
Va bene, non si può fare un Suv con le senbianze di una Giulietta, però nemmeno essere uguali a quelle di un'altra marca...basterebbe cntralizzare un pò le cose, non mettere questa quì e quella là, poi al prossimo modello vediamo dove andare e intanto sfornano la Panda che la producono da circa 50 anni...
La targa non l'ho vista,aveva i cerchi bruniti, 2 strip led al posto delle luci targa, scarico di diametro bello grosso (tipo impreza).targata come? io l'ho vista targata "FE" ( Ferrara )
La targa non l'ho vista,aveva i cerchi bruniti, 2 strip led al posto delle luci targa, scarico di diametro bello grosso (tipo impreza).
Secondo me era "FEBIO5" che aveva camuffato la sua auto:lachen001:, giusto per girare inosservato.-
è lento questo carrozziere eeh..ora la mia GT è in carrozzeria per un aggiornamento, è quasi una settimana che è là ....
![]()