Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

certoooo, non si finisce mai di mangiare:D
Ma a questo corso possono accedere tutti?
Oggi ho dovuto smontare mezzo sportello per aggiustare la maniglia esterna della mia 147,l'hanno fatta propio complicata e per di piu è diversa dalla maniglia della 147 prima versione ( che mi ero procurato come ricambio)!

Secondo me al corso possono partecipare tutti, basta pagare! Quanto alla maniglia, lascia fare il lavoro ad un buon carrozzaio:lachen001:.-

Quanto alla maniglia, lascia fare il lavoro ad un buon carrozzaio:lachen001:.-
eeh.. sai cosa mi avrebbe detto il buon carrozzaio, che il pezzo di ricambio era diverso e ci voleva il suo (perchè io invece di cambiare tutta la maniglia, ho cambiato solo la piccola cerniera che c'è sulla sinistra,ma l'attacco era diverso,alla fine grazie al dremel è venuto fuori un bel lavoro)
E poi è sempre bello il fai da te,conosci meglio la macchina,smontando e rimontando;)

eeh.. sai cosa mi avrebbe detto il buon carrozzaio, che il pezzo di ricambio era diverso e ci voleva il suo (perchè io invece di cambiare tutta la maniglia, ho cambiato solo la piccola cerniera che c'è sulla sinistra,ma l'attacco era diverso,alla fine grazie al dremel è venuto fuori un bel lavoro)
E poi è sempre bello il fai da te,conosci meglio la macchina,smontando e rimontando;)

Pero' se la portavi da subito, cioè prima di comperare la maniglia, non avrebbe detto niente e ci avrebbe pensato lui.- Sto scherzando ovviamente:D, fai bene a cercare di fare tu tutto il più possibile, così impari a conoscere l'auto.- Io comunque vado dall'addetto, non perche sia imbranato, ma semplicemente perchè mi sento più sicuro far fare il lavoro a chi di dovere, visto che non sono del mestiere:D.- Vieni al Raduno di Ferrara?:D

sicuramente è piu pratico il carrozziere, certo che avrei speso 95 euro di maniglia (su ebay la vendono a questo prezzo,non so dal ricambista) piu 1 ora di lavoro suo, contro 20 euro della maniglia presa da me e 2 ore di tempo mio :D! e in piu la mia felicita a lavoro ultimato ( che non ha prezzo hahahah).
Penso di venire a Ferrara,la prossima settimana faccio il tagliando,che ho rinviato perora perchè volevo montare le pinze dei freni maggiorate,ma alla fine..mi tengo le mie.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sì vado a farmi un bel corso di guida evoluta, non vedo l'ora che sia venerdì anche se ancora non riesco tanto a crederci che guiderò la 8c, è un sogno che si realizza :D

bello, anche se penso che sarà depotenziata per aiutarti nella guida, deve calciare da bestia, ascolta quando schiacci nel pedale, che ha un canto unico....

sicuramente è piu pratico il carrozziere, certo che avrei speso 95 euro di maniglia (su ebay la vendono a questo prezzo,non so dal ricambista) piu 1 ora di lavoro suo, contro 20 euro della maniglia presa da me e 2 ore di tempo mio :D! e in piu la mia felicita a lavoro ultimato ( che non ha prezzo hahahah).
Penso di venire a Ferrara,la prossima settimana faccio il tagliando,che ho rinviato perora perchè volevo montare le pinze dei freni maggiorate,ma alla fine..mi tengo le mie.

Indubiamente si risparmia col fai da te.- Quanto al Raduno molto bene: good . :, fai benissimo a venire, avremo occasione di farci ancora quattro chiacchere in compagnia e aiutare chi ha bisogno.-

quando schiacci nel pedale, che ha un canto unico....

Wow, che musica per le orecchie:eclipsee_Victoria:, un canto inconfondibile:D.-

bello, anche se penso che sarà depotenziata per aiutarti nella guida, deve calciare da bestia, ascolta quando schiacci nel pedale, che ha un canto unico....

Non è assolutamente depotenziata...anzi ;-)
In ogni caso fanno fare qualche giro con istruttore al fianco che ti invita a pestare insegnandoti come e dove.

Per chi, come me, non passa spesso nel salottino: https://forum.clubalfa.it/salottino-alfista/64125-pap-il-presidente-jkay-diventato-pap-new-post.html

Ragazzi io giovedì sera sono a Varano per cui se per caso fate qualcosa mi aggrego più che volentieri

C' è una curva che se la prendi bella larga sbatti giu un cancello e puoi scappare con la 8C. ;) Per il danno al cancello lo ripagano loro, per la 8C due smartellate e il cofano torna nuovo!

Perchè quando rilasci il pedale? Ne vogliamo parlare???

C' è una curva che se la prendi bella larga sbatti giu un cancello e puoi scappare con la 8C. ;) Per il danno al cancello lo ripagano loro, per la 8C due smartellate e il cofano torna nuovo!

Perchè quando rilasci il pedale? Ne vogliamo parlare???

Perchè no, domanda...spero di riuscire a risponderti

X