In vendita la nuova Lancia Flavia cabrio - Motori - ANSA.it
che ne dite ? un'altra crysler cammuffata?
Io abito proprio a CortemaggioreComunque faccio il torneo di calcio a 7 del quartiere Farnesiana di Piacenza...vincere sarà dura...ma tieni presenti che siamo sponsorizzati dalla Intralot e quindi non siamo proprio marci(in realtà siamo sponsorizzati solo perchè un nostro compagno lavora li xD) e per l'infortunio...beh passerà...in fondo è solo uno stiramento, è che me lo tiro dietro da 3 settimane e comincia a darmi noia la cosa... Grazie per gli auguri per la macchina ^^ comunque no, bianca è bella ma se ne vedono "troppe" in giro, o per meglio dire, SOLO bianche...io ho optato per il rosso alfa
Avendo letto ormai tutto il forum sulla giulietta e buona parte di quello sull'emilia romagna ho letto a posteriori di quel raduno che da quello che ho letto dev'essere stato davvero belloper quello del 5 maggio si... partire verso le 6...magari un po' prima non essendo pratico della zona ed evitare ritardi, dato che amo essere puntuale
Una piccola curiosità se me la concedi, mi hai definito giovanissimo quindi immagino che tu ne abbia di più, quanti anni hai/ha (nel caso abbia un età veneranda)
, quì siamo tutti amici Alfisti.-In vendita la nuova Lancia Flavia cabrio - Motori - ANSA.it
In vendita la nuova Lancia Flavia cabrio - Motori - ANSA.it
Non sono più giovane come te, ma comunque età veneranda o no, dammi pure del "TU", quì siamo tutti amici Alfisti.-
Ormai la Lancia ha preso la strada della Crysler, l'aspetto e quello.- Infatti il muso assomiglia molto all'Americana.- Quello che spero e che anche l'Alfa non faccia la stessa fine, a dire il vero a me non piace nè la Thema nè questa Flavia che tra l'altro si assomigliano molto.- Saranno delle ottime auto, ma non hanno lo stile "Alfa" che tanto piace a noi Alfisti.- Intanto la Lancia ha la cabrio, per l'Alfa, si spera, dobbiamo aspettare il 2013 o forse il 2014.-

Guidare Alfa fa rimanere l'animo e lo spirito giovani, che è più importante della "giovinezza" anagrafica![]()

.- Pero' se avessi anche quella anagrafica, non è che mi farebbe schifo:lachen001:, non fraintendermi, non sono poi tanto vecchio
, ma per età anagrafica mi riferivo se avessi l'età tua, o giù di lì
.-Ottima precisazione.- Pero' se avessi anche quella anagrafica, non è che mi farebbe schifo:lachen001:, non fraintendermi, non sono poi tanto vecchio
, ma per età anagrafica mi riferivo se avessi l'età tua, o giù di lì
.-
Noto che con tutti questi giri di parole fai di tutto per nascondere la tua età ahahahah e vabbè...se dovessi venire al raduno il 5 maggio e vedere per strada una 156 gta nera in autostrada ai 70 con la freccia fuori saprò d'averti trovato ahahahah .: lol :.
, ovviamente non sono l'unico.- Ma i ragazzi del Forum che mi hanno conosciuto personalmente ai Raduni o ad altre uscite, lo sanno già.- Per adesso è una cosa ristretta, ma potrebbe allargarsi:lachen001:.- Intendiamoci, non che mi vergogni della mia età, anche perchè non c'e' motivo, ma non l'avrei postata neanche se fossi un vent'enne
.- A me piace presentarmi dal vivo con le persone, è chiaro che in mancanza di questo, accetto di buon grado anche il Forum, figurati, a me piace dialogare in lungo ed in largo con i messaggi.- Ovviamente mi fà ancoir più piacere se poi gli utenti li dovessi conoscere di persona, come è già piacevolmente successo
.- Vedi, io considero il Furum molto ma molto importante, come puo' essere importante anche "Facebook", "Twitter" e altri Social Forum e sistemi di comunicazione vari, ma come base di partenza, poi ovviamente se ci si conosce anche di persona, ancora meglio.- Se poi non è possibile, vuoi per la lontananza, vuoi per altri motivi che naturalmente non sto quì a precisare, non ci sono problemi, si puo' anche disquisire per messaggio, anche se a volte per messaggio è difficile carpire l'atteggiamento che si ha, anche se ci si aiuta con gli "emoticon" e altri simboli vari.- Infatti capita che ha volte ci si fraintenda, cosa normalissima che puo' capitare, l'importante che poi ci si chiarisca ed io sono sempre pronto a farlo, senza problemi.- Ecco perche partecipo quanto più possibile ai Raduni, anche per conoscere e Socializzare con più persone possibili, quelli che hanno piacere a farlo ovviamente, con i quali dividiamo la stessa passione che è l'Alfa Romeo, non basta solo scrivere, scrivere e ancora scrivere, ma ad un certo punto sei anche curioso di conoscere con chi stai scambiando idee e opinioni Alfiste ed altri concetti più o meno importanti.- Certo, tu essendo una persona giovane è normale che frequenti i tuoi coetanei e che eviti quelli di una certa età:lachen001:, pero' è ovvio che solo il fatto di conoscere una persone, giovane o meno giovane che sia, rientra nella normalità umana, come certamente saprai
.- Riguardo poi al discorso dei 70 km h, ti diro' che hai proprio sbagliato soggetto:lachen001:, non sono tanto rinc......to da avere un'andatura pedonale
.- Quindi se vuoi superarmi, ti consiglio di nolleggiare un jet e poi forse, potresti anche leggermi la targa, quella posteriore ovviamente:lachen001::lachen001::lachen001:.- Riguardo alla freccia o indicatore direzionale, solitamente ho sempre azionato quello di sinistra in quanto sono sempre sulla corsia di sinistra
.- D'altronde con una "GTA" non potrebbe essere altrimenti.- Ad ogni modo se vieni al Raduno ovvio che ci si incontra lì.- A proposito, verresti con la nuova Alfa? Ti arriva per l'occasione? Hai altre notizie?
:decoccio:
eeh si..so tuttoooohihihihi , okconfermo che è qualcosa di lieve, anche fabioseven non può partecipare, visto che stava lavorando nell'azienda di fronte alla carrozzeria proprio mentre lasciavo a loro l'auto !
( credo non possa partecipare nemmeno Yoda)
. certo che le modifiche non sono propio lievi.