Boo... io l' anno scorso c' ho provato a fare preventivi online il più possibile uguale a quella che ho. Nel senso che magari rispetto alla mia aveva una copertura superiore o inferiore sui danni vandalici o altro. Ma alla fine pagavo uguale o di più o 20€ in meno. Io che mi credevo di arrivarer lì, cliccare, andare allo specchio e vedere un sorriso da cavallo come il tipo delle pubblicità! Con il marsupio che ci guadagnavo 300€ a fare la poliza online. Forse gli stò antipatico alle online. L' unico modo per risparmiare è:
1) Non avere l' auto.
2) Fare pagare la tua assicurazione a qualcun' altro.
Oggi mentre andavo a casina a pranzare mi sono trovato una Mito davanti guidata da una ragazza. Non so perchè, forse per via che ho dato la targa a Giò per il raduno mi è caduto l' occhio sulla targa. Mi sono detto, marsupio è la mia targa!!! Le lettere erano uguali e nella stessa posizione. I tre numeri di cui due uaguali ma posizionati in modo diverso. La Mito è rosso Giulietta, dalla marmitta mi sembrava una 155cv, cerchi come i miei. Mi son fregato la vincita del SuperEnalotto, beccare una Mito uguale alla mia pure nella targa... ha una percentuale di uscita come il 5+1 (se anche la targa era uguale era un 6). La tipa ha tentato la fuga vedendo la micia ingrifata come una castora. Ma la mia bestiola dopo 3 anni ancora rugisce anche se fisicamente perde colpi ma c' ha il cuore più che funzionante e non si è fatta seminare. Spero che tra auto lo stalking non ci sia, perchè gli ha sbavato dietro per un bel pezzo.
Indovinello: se due Mito si accoppiano che cosa ci salta fuori???