Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Bolle solo acqua ... se continuiamo con questa " grande " -.-'' partecipazione
perchè? ai raduni ha partecipato sempre molta gente, l'ultimo che ho fatto io era quello della Lamborghini, ed era andato bene. Poi è da un po che non ne facciamo e mi sembra che ci siano nuovi arrivati.

perchè? ai raduni ha partecipato sempre molta gente, l'ultimo che ho fatto io era quello della Lamborghini, ed era andato bene. Poi è da un po che non ne facciamo e mi sembra che ci siano nuovi arrivati.

Non volevo intervenire ma lo faccio.- L'ultimo tentato Raduno E.R. è stato quello del 18-12-2011 e meno male che l'abbiamo fatto con gli amici della Lombardia.....................

Ad Iseo ad esempio mi sono divertito, eravamo in 75, se ricordo bene, ma c'erano anche altri Club.- Questo nostro Club è immenso, con tantissimi iscritti, ma purtroppo pochi partecipanti ai Raduni.- Per quello del "05-05-2012" avremmo potuto essere molti di più.- E' vero che c'e' ancora tempo, ma dubito che ci saranno ancora molte iscrizioni.- Ovviamente, come sempre dico che questa non è una critica ma una constatazione, ovviamente ognuno sa il fatto suo..............

Non volevo intervenire ma lo faccio.- L'ultimo tentato Raduno E.R. è stato quello del 18-12-2011 e meno male che l'abbiamo fatto con gli amici della Lombardia.....................

..
quello di dicembre non so in quanti hanno partecipato perchè io purtroppo non c'ero. Pero mi sembra che era un pranzo di Natale piu che un raduno (correggetemi se ricordo male).
Si potrebbe organizzare qualcosa di appetibile e vedere cosa succede;).

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'assicurazione va con la "categoria di rischio" che è data solitamente dalla combo: età-cilindrata-alimentazione-potenza-professione-titolo di studio-anzianità patente-anzianità mezzo-uso del mezzo per lavoro, oltre che dalla Classe di merito e dalla sinistrosità degli ultimi 5 anni (1^ classe con decreto Bersani è diversa da 1^ classe guadagnata).
Un 1.9 Diesel, per esempio, paga mediamente come una grossa cilindrata benzina in quanto a livello generale il Diesel 1.9 percorre molti più km del benza grosso... per esempio nella mia assicurazione qualche anno fa la stessa persona per un 156 1.9JTD 8v di 2 anni con attestato di rischio negli ultimi 5 anni senza sinistri (polizza vecchia) pagava più del 156GTA di 4 anni con Decreto Bersani.
I più pericolosi sono gli under 25, poi meno di 10 anni di patente, disoccupati o studenti (seguiti dai rappresentanti),

Si ma non si può andare avanti a farsi un mazzo così organizzare fare e strafare per " vedere cosa succede ". Non succede niente , te lo dico io ... ciò non vuol dire che non si faranno raduni però è ora di vedere un po piu di partecipazione che sarà poi direttamente proporzionale ai raduni ...

quello di dicembre non so in quanti hanno partecipato perchè io purtroppo non c'ero. Pero mi sembra che era un pranzo di Natale piu che un raduno (correggetemi se ricordo male).
Si potrebbe organizzare qualcosa di appetibile e vedere cosa succede;).

Chiamiamolo pure Pranzo-Raduno.- In effetti quando si partecipa tutti con "Alfa Romeo", anche se è un pranzo di Natale, come lo è stato il 18-12-2011, alla fine diventa come un Raduno.- Tu parli di qualcosa di appetibile? Meglio del Pranzo, con giro panoramico, come abbiamo fatto appunto in occasione del Parnzo di Natale, credo che se si ha voglia la gente partecipa.- Io ad esempio, come altri che c'erano, ho partecipato volentieri, prima di tutto perche mi faceva molto piacere conoscere gente nuova e scambiarci gli Auguri di Natale, in secondo luogo, perchè c'erano altre "Alfa Romeo".- Purtropo pero' anche in quella occasione, come ho già detto prima, se non era per gli amici della Lonmbardia, noi dell'Emilia Romagna saremmo stati davvero pochi.- Non per essere ripetitivo, ma il prossimo 05-05-2012 sono più quelli che vengono da fuori che noi dell'Emilia Romagna e per fortuna che siamo in casa............Ripeto da quando sono iscritto a questo Club ho fatto 4 Raduni, i più belli sono stati quello del 100 più uno, Raduno di Lainate e quello del 01-04-2012 di Iseo, più belli intendo dire che eravamo in tanti, in particolare quello di Iseo, appunto dello scorso 01-04-2012.- Prima di iscriverrmi a questo Forum ho fatto un Raduno (come invitato non ero iscritto a nessun Forum) nel 2005 ad Ancona, anche lì eravamo davvero in tanti e ci siamo divertiti molto.- Pensa che venivano anche dall'estero.............Anche il Raduno che stanno orgnizando per il 27-05-2012, credo in Croazia.........sono già arrivati a circa 250 equipaggi se non erro e vedo molta gente che va dall'Italia.- Non capisco perchè quando si fa' qui ne partecipano così pochi..........Io penso che comunque sia una questione di tenerci ad una cosa, in questo Forum vedo che ci sono tantissimi utenti che scrivono tanto, come me;), ma non partecipano ai Raduni.- Ma ovviamente anche questa non è una critica, anche se capisco benissimo Gio' quando scrive che lui invece è critico, per forza, si impegna tanto nell'organizzare i Raduni per poi vedere una così scarsa affluenza.- Comunque terminando il discorso in questo Forum ci sono utenti a cui piace semplicemente scrivere e dialogare, diciamo che si accontentano di fare questo, è ovvio che ci sono anche gli impegni di lavoro, ma credo che non sia solo questo.- Se ricordo bene ad esempio Gio' il 05-05-2012 ha un impegno di lavoro, ma partecipa ugualmente al Raduno, anche se poi va via presto.- Questo è da lodare e non lo dico perche lo conosco di persona.- E' naturale che non si chiede lo stesso sacrificio agli altri, pero'se non ci si tiene ad una cosa non la si fà, è inutile girarci attorno.- Ho scritto nuovamente questo (lo avevo fatto anche nei primi periodi quando mi ero iscritto al Forum) perchè mi discpiace vedere gente che si sacrifica per far si che tutto riesca bene e alla fine non vede i risultati aspettati.- Ecco perchè capisco lo sfogo di Gio'.- Poi è chiaro è ripeto non è una critica verso chi non partecipa ai Raduni, ma semplicemente una constatazione, io rispetto comunque tutti e soprattutto rispetto le decisioni altrui.- Quindi chiudendo e rispondendo alla tua domanda, sul fatto di organizzare qualcosa di appetibilepappa.:.;) ti rispondo dicendo che se un "Alfista" o presunto tale che possiede un'Alfa Romeo, ci tiene a partecipare ai Raduni, viene anche se si fa na semplice scampagnata, lìimportante e che ci siano tante "Alfa".- Ricordi quando ci siamo ritrovati questo inverno? Che poi siamo andati a Bologna? Visto che c'eri anche tu, ricordi che comunque è stata una bella serata, passata in allegria.- A quel punto avrei benissimo potuto non patecipare, visto che non era un raduno, invece mi sono aggregato volentieri, perchè comunque mi ha fatto anche piacere conoscere te e tutti gli altri che non avevo ancora conosciuto e le loro "Alfa".- Quindi concludendo, non è il fatto di organizzare qualcosa di appetibile che attira gente, certo anche quello, ma ripeto il solo fatto che si faccia un Raduno, già dovrebbe attirare molti utenti "Alfisti", almeno questo è il mio parere.-

Si ma non si può andare avanti a farsi un mazzo così organizzare fare e strafare per " vedere cosa succede ". Non succede niente , te lo dico io ... ciò non vuol dire che non si faranno raduni però è ora di vedere un po piu di partecipazione che sarà poi direttamente proporzionale ai raduni ...

Rispondo al tuo messaggio per un saluto ad una persona che è tanto impegnata;), ma che ugualmente trova ogni tanto il tempo di salutare gli amici;) e forse ancora ha voglia di partecipare e organizzare qualche scorribanda, in fatto di Raduni, in quanto nel mio post di risposta a "FABIOSEVEN" ho già espresso il mio riconoscimento per il tuo impegno profuso per far si che tutto riesca nel migliore dei modi e anche per dirti che puoi contare su di me per i futuri Raduni, almeno per quanto mi è possibile cerchero' di essere sempre presente, come del resto mi sembra di fare, almeno sino ad adesso, considerando gli impegni del mio lavoro, ciao;):decoccio:.-

P.S. Ne sai qualcosa del problema del Forum in relazione alla mancata visualizzazione e all'impossibilità di caricare foto? E' un problema che si protrae ormai da circa una settimana.- Non è che per caso si rischia di perdere tutte le foto!

Ultima modifica:
Il post di Pipis,con sole 2 righe, rischia di aver più mi piace rispetto a quello di V6-MO, nonostante sia quasi "romantico" :ernaehrung004:

Non faccio a gara per ricevere più "mi pace", ho scritto semplicemente quello che ritengo giusto.- E' chiaro che poi se qualcuno mi quota ho piacere che succeda ci mancherebbe, ma io scrivo sempre quello che penso, giusto o sbagliato che sia, poi è chiaro che non sempre quello che scrivo debba per forza piacere o non sempre gli utenti che quotano altri utenti facciano bene;).- Il romantico in questo caso non c'entra nulla caro "Sonny92", si tratta di essere realistici e dire come effettivamente stanno le cose.- Quì c'e' un problema di fondo e io e Gio' lo abbiamo esposto, poi è chiaro che ognuno si comporta di conseguenza è come scrivo e dico spesso rispetto le opinioni altrui.- Quanto al messaggio di "pipis" che saluto, ovvio che si quoti di più, quando si cita il sesso debole, ovviamente si tiene più in considerazione;).- Sai quel detto ce dice tira di più un pelo di f........che un treno merci?;) Bene, tu basta che nomini quella che stai tranquillo che vinci in tutte le competizioni:eclipsee_Victoria::lachen001:.-

X