Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

io sono sempre favorevole alle follie !!!! :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Fabio sei coperto per i 15 giorni successivi alla data di scadenza :D

Eeeeeh si , giò sa ma non dice nulla :P ... comunque appoggio la follia :D

io appoggio sempre le idee di Brambil !!! ( sottolineo "le idee" sennò poi si potrebbe capire diversamente, non gli emiliano-romagnoli che non hanno certi modi di dire ... )

per l'assicurazione mi sono informato : hai 15 giorni "bonus" se poi paghi l'assicurazione, ma noi al 90 % non rinnoviamo!
inoltre quei 15 giorni ci sono ma non ci sono!! vedi al nostro amico Raffa che è successo proprio in quei 15 giorni .... mannaggia mannaggia !

I fatidici 15 giorni, coprono da incidenti, non da eventuali sansioni al livello di C.d.S..-

P.S. Scusa "FEBIO5" è un po' di tempo che non leggo più "AXELQ2", sai che fine ha fatto?

I fatidici 15 giorni, coprono da incidenti, non da eventuali sansioni al livello di C.d.S..-

P.S. Scusa "FEBIO5" è un po' di tempo che non leggo più "AXELQ2", sai che fine ha fatto?

non so nulla di Axel, ma so che lavorava molto , quasi come Pipis !

Oltre al C.d.S. ( da non prendere sottogamba! ) , c'è il fatto che l'assicurazione ti compre per 15 giorni a patto che poi paghi e confermi la "vecchia" assicurazione, perchè a tutti gli effetti avrai pagato anche quei 15 giorni arretrati!
Io invece NON confermerò la mia vecchia assicurazione ...... quindi per me niente 15 giorni !

No , i 15 giorni sono Coperti in ogni caso fabio .. le sanzioni del c.d.s. dovrebbero essere di 192 euro per l'assicurazione scaduta sul tagliandino a patto che si rinnovi entro i 15 giorni o se ne stipuli un'altra . ALtrimenti si va anche sul penale . Però dal momento che stipuli un assicurazione i 15 giorni successivi alla scadenza sono già pagati . Ho chiesto proprio ieri in assicurazione quando mi è arrivato il rinnovo ... che per la cronaca mi è passato da 450 euro semestrali a 663 . un po di aumento ? ... alla faccia -.-' Ladri

No , i 15 giorni sono Coperti in ogni caso fabio .. le sanzioni del c.d.s. dovrebbero essere di 192 euro per l'assicurazione scaduta sul tagliandino a patto che si rinnovi entro i 15 giorni o se ne stipuli un'altra . ALtrimenti si va anche sul penale . Però dal momento che stipuli un assicurazione i 15 giorni successivi alla scadenza sono già pagati . Ho chiesto proprio ieri in assicurazione quando mi è arrivato il rinnovo ... che per la cronaca mi è passato da 450 euro semestrali a 663 . un po di aumento ? ... alla faccia -.-' Ladri

Come mai così tanto? io con la 147 1.6 105 cv benza pagavo 500 ogni 6 mesi con solo il supporto stradale dentro...adesso con la giulietta 1.4 120 cv benza/gpl pago 550 ogni 6 mesi ma con dentro: cristalli, furto incendio e danni vandalici e atmosferici...

Beh, sul C.d.S. potrei dirvi qualcosa io di più sicuro.........:D.- Il Verbale del tagliandino sarebbe per la mancata esposizione di quello nuovo, questo per gli Agenti pignoli, non tutti lo fanno, ovviamente sto parlando dei famosi 15 giorni.- Il Penale subentra nel caso l'Assicurazione sia scaduta del tutto, cioè oltre i 15 giorni e comunque non sia stata rinnovata, in tal caso c'e' anche il sequestro del veicolo con una supermulta la cui cifra si puo' anche dilazionare, ovviamente facendo domanda alla Prefettura.- Quanto all'importo del premio assicurativo, io ho praticamente tutto, dal furto-incendio, agli atti vandalici, dalle calamità naturali al danneggiamento ecc. e tenendo conto che la mia è un 3.2 cc., pago 305,00 € ogni 6 mesi, pero' sono in prima classe.-

X