Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Visto che mi abolite le spogliareliste rilancio con spogliareliste Alfiste. E una camera di spogliarelisti uomini per le Alfiste! Kart carenati 8C per i figli.

Lascio invariato la quastione risotti... su quello non ci sono compromessi.

Pipis capo comitato eletto da me stesso e unico iscritto al -NO al risotto ai raduni-

:Joker:

Ma i risotti fatti bene sono anche buoni Pipis hahhahha.
V6 tu hai ragione in quello che dici,magari avrai pensato anche..ma guarda questo che non partecipa ad un raduno da 1 anno e ora si lamenta che non se ne fanno, sembra una barzelletta ;), pero' io non partecipavo per mancanza di voglia ma perchè avevo delle situazioni che me lo impedivano o perchè vado giu a fare un week-end, oppure per un tagliando all'auto non fatto, certo che non nascondo che organizzandomi diversamente avrei potuto parteciparee questo infatti mi dispiace e cerchero di metterci piu impegno in futuro:p;). Poi io non so gli altri 49 iscritti perchè non sono venuti. Pensandoci pero' la situazione dei nostri raduni è stata sempre questa,cioè si faceva un buon numero perchè partecipavano ragazzi di altre regioni, o almeno credo che sia stato sempre cosi,lo dovrebbe dire qualcuno che ha partecipato da sempre ai raduni.
Possiamo solo dire di incrociare le dita e sperare in maggior affluenza di gente.

Ma i risotti fatti bene sono anche buoni Pipis hahhahha.
V6 tu hai ragione in quello che dici,magari avrai pensato anche..ma guarda questo che non partecipa ad un raduno da 1 anno e ora si lamenta che non se ne fanno, sembra una barzelletta ;), pero' io non partecipavo per mancanza di voglia ma perchè avevo delle situazioni che me lo impedivano o perchè vado giu a fare un week-end, oppure per un tagliando all'auto non fatto, certo che non nascondo che organizzandomi diversamente avrei potuto parteciparee questo infatti mi dispiace e cerchero di metterci piu impegno in futuro:p;). Poi io non so gli altri 49 iscritti perchè non sono venuti. Pensandoci pero' la situazione dei nostri raduni è stata sempre questa,cioè si faceva un buon numero perchè partecipavano ragazzi di altre regioni, o almeno credo che sia stato sempre cosi,lo dovrebbe dire qualcuno che ha partecipato da sempre ai raduni.
Possiamo solo dire di incrociare le dita e sperare in maggior affluenza di gente.

Tranquillo, io non penso nulla di nessuno e comunque non devi dare spiegazioni a nessuno.- Ripeto la mia non era una critica ma solo una constatazione, tutto quì, poi chi vuole venire fa certamente piacere chi non vuole venire fa lo stesso, non problem;).- Come dico sempre ognuno sa il fatto suo, o meglio dire, ognuno sa i fatti di casa propria.- Ci sono quelli che magari hanno problemi finanziari e quindi anzichè spendere soldi ai raduni li spendono per fare la spesa, ecc. ecc..- Pero' non credo che tutti siamo messi allo stesso modo no?;) Basta guardare i wikend, il traffico sulle strade o le ferie d'estate.- Te ne accorgi quando devi prenotare una stanza in albergo, tutto pieno.- Ma questa è un'altra storia..............

Ciao "pipis", ogni tanto fai capolino;).- Comunque vada per le spogliarelliste, non per gli spogliarellisti.- Quanto al riso si puo' anche fare, costa di meno:lachen001: e di questi tempi non è poco.-

Ultima modifica:
Voterei per Pipis come guida carismatica per il raduno, ha sicuramente il mio appoggio ahahah.
Comunque su col morale dai...per alzare il numero dei partecipanti ho preso su 3 miei amici...NESSUNO alfista (cosa triste) ma tutti e 3 erano interessati dal venire, gli do una possibilità e se la giocano bene magari li riconvoco...altrimenti le prossime volte verrò solo :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per la felicità di V6-MO...ecco la mia Rossa :D

placeholder.png

I

placeholder.png

I

Ultima modifica da un moderatore:
Voterei per Pipis come guida carismatica per il raduno, ha sicuramente il mio appoggio ahahah.
Comunque su col morale dai...per alzare il numero dei partecipanti ho preso su 3 miei amici...NESSUNO alfista (cosa triste) ma tutti e 3 erano interessati dal venire, gli do una possibilità e se la giocano bene magari li riconvoco...altrimenti le prossime volte verrò solo :D

Porta pure gli amici, ma sempre 10 equipaggi siamo.- Io puntavo su una presenza più nutrita di equipaggi.-

Complimenti e auguri per la tua rossa.- Avro' modo di vederla meglio Sabato.-

Porta pure gli amici, ma sempre 10 equipaggi siamo.- Io puntavo su una presenza più nutrita di equipaggi.-

Complimenti e auguri per la tua rossa.- Avro' modo di vederla meglio Sabato.-

Speriamo almeno che non piova altrimenti non so quanto possa essere "divertente" nel senso che comunque se dovesse piovere molto o addirittura (toccata ai genitali) grandinare non sarebbe propriamente idilliaco... speriamo, quindi, che contrariamente a quanto detto dai vari metereologi, ci sia bello...

tra poco si parte,vado a mangiarmi un po di cannoli siciliani e del buon pesce:cool:. Vi auguro un buon raduno ragazzi.
Non so se avete mai visto il sito della Motor valley emiliana,ci sono musei e collezioni private di auto di cui non sapevo neanche l'esistenza e che sono a pochi passi da noi,molte delle quali con ingresso libero....secondo me dovremmo fare una bella visitina in questi posti:D. Buon week-end a tutti!!!

X