Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Per la felicità di V6-MO...ecco la mia Rossa :D

placeholder.png

I

placeholder.png

I
wow! È semplicemente perfetta! Complimenti, cer chi stupendi.

Ultima modifica da un moderatore:
wow! È semplicemente perfetta! Complimenti, cer chi stupendi.

Con Sonny92 facciamo il trio delle Rosse Emiliano-Romagnole:eclipsee_Victoria:

Comunque ragazzi mi dispiace ma devo salutarvi: me ne vado sul Mar Rosso, ci risentiamo fra 10 giorni;) l'unico aspetto negativo è dover lasciare la mia cara Rossa nel parcheggio dell'aeroporto: non è che per caso si potrebbe fare un area parking dedicata agli alfisti del tipo "Park Alfa to Fly" con parcheggiatori rigorosamente Alfisti?? almeno così uno parte tranquillo:rolleyes:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Con Sonny92 facciamo il trio delle Rosse Emiliano-Romagnole:eclipsee_Victoria:

Comunque ragazzi mi dispiace ma devo salutarvi: me ne vado sul Mar Rosso, ci risentiamo fra 10 giorni;) l'unico aspetto negativo è dover lasciare la mia cara Rossa nel parcheggio dell'aeroporto: non è che per caso si potrebbe fare un area parking dedicata agli alfisti del tipo "Park Alfa to Fly" con parcheggiatori rigorosamente Alfisti?? almeno così uno parte tranquillo:rolleyes:

Se venivi al raduno facevamo una foto delle 3 Giuliette rosse a fianco :liebe020:

Comunque buon viaggio :)

Mai quanto mi invoglia l'idea di sentire il rombo della tua GTA ;)

Mi associo a robi_ar :) non ho MAI avuto la fortuna di sentirne una... domani finalmente posso sentirla e vederla...e magari vedere sotto il cofano se me lo permetterai :P che in foto è una cosa...ma dal vivo...che senti il calore che emana, è semplicemente emozione...lo era per me quando aprivo il cofano della mia 147 1.6 twin spark...non oso immaginare il guardare il cuore di una GTA :D

p.s. intendo la GTA di V6 ovviamente :)

Ultima modifica:
Mi associo a robi_ar :) non ho MAI avuto la fortuna di sentirne una... domani finalmente posso sentirla e vederla...e magari vedere sotto il cofano se me lo permetterai :P che in foto è una cosa...ma dal vivo...che senti il calore che emana, è semplicemente emozione...lo era per me quando aprivo il cofano della mia 147 1.6 twin spark...non oso immaginare il guardare il cuore di una GTA :D

Certo che te lo permettero', l'ho anche pulito a lucido;).- Pensa che farei il cofano trasparente per far vedere il propulsore.- Ma sarebbe troppo pacchiano, non il motore, ma il cofano trasparente nell'insieme.-

X