Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ma nessuno è curioso di vedere la mia Mito??? :Bash: Se me lo chiedete vi apro oltre al cofano anche il baule!!! .: lol :.

Mi sa che devo dare retta al buon vecchio Febio, non quello di Striscia la Notizia (anche se ci assomiglia) e tirare fuori la 8C. :auto003:

Ma nessuno è curioso di vedere la mia Mito??? :Bash: Se me lo chiedete vi apro oltre al cofano anche il baule!!! .: lol :.

Mi sa che devo dare retta al buon vecchio Febio, non quello di Striscia la Notizia (anche se ci assomiglia) e tirare fuori la 8C. :auto003:

L'abbiamo vista oggi la tua bella;).- Tu pero' non hai voluto aprire il cofano motore, negandoci la gioia di vedere un'altro propulsore di GRANDE prestigio;).-

Dimmi quando tiri fuori la tua "8C", saro' in pole position;).-

Dopo quasi un mese mi sono tornati oggi i cerchi dalla rettifica... Cifra più alta del preventivo in quanto non c'era solo un cerchio crepato ma anche gli altri avevano qualche problemino. Purtroppo mi hanno sbagliato il colore della verniciatura... sono troppo chiari!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dopo quasi un mese mi sono tornati oggi i cerchi dalla rettifica... Cifra più alta del preventivo in quanto non c'era solo un cerchio crepato ma anche gli altri avevano qualche problemino. Purtroppo mi hanno sbagliato il colore della verniciatura... sono troppo chiari!!

Cosa conti di fare ora? A questo punto non li pagherei visto che hanno sbagliato il colore.-

il problema di verniciare dei cerchi in casa è quello che la vernice si levi nello smontaggio/montaggio dei pneumatici. meglio farlo fare a persone specializzate. Un saluto a tutti!!

Pagato ho già pagato... me ne sono accorto dopo averli visti montati sulla vettura lavata che avevano un effetto diverso.
Poi a casa con calma ho guardato e dentro il canale dei bulloni dove la verniciatura avviene peggio si vede chiaramente il grigio sotto che è differente e più scuro.
Da un controllo su altre fonti mi hanno confermato che i cerchi CUP (i miei) uscivano più scuri rispetto a quelli normali. Ora avrei colore OK per essere dei Teledials optional, ma esteticamente erano molto meglio prima.

Appena ho un po' di tempo sento dal gommista cui mi sono appoggiato per il lavoro, alla fine lui più che imballarli e spedirli non è che abbia fatto molto...

PS: La mezza pazzia che citai qualche post fa era l'acquisto di un 155 1.8 Silverstone Edition che è stato dato dentro come rottamazione per una Giulietta MultiAir e volevo salvare dalla triste fine della demolizione comprandolo io per farci un impianto a metano ed usarla quotidianamente. Stamane si è palesata un'altra fine ben più allettante...

X