Pagato ho già pagato... me ne sono accorto dopo averli visti montati sulla vettura lavata che avevano un effetto diverso.
Poi a casa con calma ho guardato e dentro il canale dei bulloni dove la verniciatura avviene peggio si vede chiaramente il grigio sotto che è differente e più scuro.
Da un controllo su altre fonti mi hanno confermato che i cerchi CUP (i miei) uscivano più scuri rispetto a quelli normali. Ora avrei colore OK per essere dei Teledials optional, ma esteticamente erano molto meglio prima.
Appena ho un po' di tempo sento dal gommista cui mi sono appoggiato per il lavoro, alla fine lui più che imballarli e spedirli non è che abbia fatto molto...
PS: La mezza pazzia che citai qualche post fa era l'acquisto di un 155 1.8 Silverstone Edition che è stato dato dentro come rottamazione per una Giulietta MultiAir e volevo salvare dalla triste fine della demolizione comprandolo io per farci un impianto a metano ed usarla quotidianamente. Stamane si è palesata un'altra fine ben più allettante...