Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Non preoccuparti mi sono informato se ne capita un altro d'occasione....;)

Magari..........;).- Se è nuovo ancora meglio;): good . :, per la mia creatura questo ed altro;).- Comunque ancora complimenti per il telo e per la ricerca che hai fatto.- Una cosa pero' devo dirti, francamente pensavo che la borsa fosse di colore rosso.-

è il telo per la gta sw ???

Carissimo "FEBIO5", è il telo per la "GTA", è universale, non per "GTA SW";).- Correggimi se sbaglio "BladeGTA";).-
 
Invece ti sbagli,è appositamente per Gta SW... Ed è nuovi inutilizzato. Inoltre il telo non è rosso ma Grigio con le serigrafie Gta... Devo ancora aprirlo bene.
 
Caspita! Hai proprio trovato quello apposito, pensavo fosse universale, dopo che ne abbiamo parlato all'ultimo raduno in cui avevi detto che ne avevi uno della "156" berlina ed andava bene anche per la "SW", almeno così ricordo, giusto?

Peccato per il colore, anche se sicuramente sarà bello anche il grigio.- Quando si parla di "GTA" tutto diventa bello;).- Appena puoi posta pure la foto con il telo "GTA" calzato............;).-
 
V6-MO il gioco consiste nel avere il vano motore poco esposto al calore delle marmitte, tipo coimbentarle con specifici panni a "lana di roccia o vetro" non ricordo, magari informati più specificamente.
Per il differenziale potresti scannare moderatamente come sei abituato tu poi ti fermi e tasti a mano quanto è caldino la campana, vacci a gradi se senti che è caldo....scottarsi è un'attimo, in quel caso potresti mettere un olio più denso, anche tagliarlo col tuo che hai sù, tanto a ogni frizione si cambia l'olio, il mio è lì da 200.000 kmt ma ancora non da problemi, quindi vedi te sul cambio d'olio...
Sull'assetto mantienilo moleggiante, la ruota trainante interna deve stare a terra, sempre
: good . :
 
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V6-MO il gioco consiste nel avere il vano motore poco esposto al calore delle marmitte, tipo coimbentarle con specifici panni a "lana di roccia o vetro" non ricordo, magari informati più specificamente.
Per il differenziale potresti scannare moderatamente come sei abituato tu poi ti fermi e tasti a mano quanto è caldino la campana, vacci a gradi se senti che è caldo....scottarsi è un'attimo, in quel caso potresti mettere un olio più denso, anche tagliarlo col tuo che hai sù, tanto a ogni frizione si cambia l'olio, il mio è lì da 200.000 kmt ma ancora non da problemi, quindi vedi te sul cambio d'olio...
Sull'assetto mantienilo moleggiante, la ruota trainante interna deve stare a terra, sempre
: good . :

soprattutto nei 3.2 con i precatalizzatori il calore è parecchio, in quel caso meglio NON coibentare, ma toglierli ! :D
 
V6-MO il gioco consiste nel avere il vano motore poco esposto al calore delle marmitte, tipo coimbentarle con specifici panni a "lana di roccia o vetro" non ricordo, magari informati più specificamente.
Per il differenziale potresti scannare moderatamente come sei abituato tu poi ti fermi e tasti a mano quanto è caldino la campana, vacci a gradi se senti che è caldo....scottarsi è un'attimo, in quel caso potresti mettere un olio più denso, anche tagliarlo col tuo che hai sù, tanto a ogni frizione si cambia l'olio, il mio è lì da 200.000 kmt ma ancora non da problemi, quindi vedi te sul cambio d'olio...
Sull'assetto mantienilo moleggiante, la ruota trainante interna deve stare a terra, sempre
: good . :

Grazie, consigli utili;): good . :.-
 
Caspita! Hai proprio trovato quello apposito, pensavo fosse universale, dopo che ne abbiamo parlato all'ultimo raduno in cui avevi detto che ne avevi uno della "156" berlina ed andava bene anche per la "SW", almeno così ricordo, giusto?

Peccato per il colore, anche se sicuramente sarà bello anche il grigio.- Quando si parla di "GTA" tutto diventa bello;).- Appena puoi posta pure la foto con il telo "GTA" calzato............;).-

Si infatti io ora sulla SW uso un telo da berlina,ma questo sulla borsa riporta proprio Gta SW. Appena calzato posto di sicuro una bella foto.
 
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