Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

mi dispiace veramente molto !!! già le cose non vanno molto bene causa crisi, a diversi miei amici Ingegneri ( 5 anni ) vengono proposti contratti da 600 euro al mese .... ti paghi a fatica le spese per raggiungere il luogo di lavoro ......
( poi non voglio iniziare il discorso crisi sì o crisi no, nella meccanica vi posso dire che la crisi c'è ! )

Già.............purtroppo:mad:
 
ciao ragazzi, questo terremoto non ci voleva propio, speriamo che finisca presto e soprattutto che tutti possano avere untetto sopra la testa.
Forse sono pochi i settori dove la crisi non ha causato grossi problemi..tipo gli antifurto ( chi sa perchè ehheeh).
 
ciao ragazzi, questo terremoto non ci voleva propio, speriamo che finisca presto e soprattutto che tutti possano avere untetto sopra la testa.
Forse sono pochi i settori dove la crisi non ha causato grossi problemi..tipo gli antifurto ( chi sa perchè ehheeh).

Ciao Fabio, quello che non capisco, che da me ci fanno una testa tanto così perchè siamo in una zona sismica e lì nella zona di Ferrara e circondario l'hanno ritenuta non pericolosa..............
In una materia chiamata "scienze biologiche", ti spiegano che i fenomeni sismici si possono prevedere per statistica e se per un determinato periodo se sono dormienti, vuol dire che stanno accumulando energia che un giorno scaricheranno....non è che c'è stato un eccesso di zelo?
LO cito perchè ci sono costruzioni che avranno circa 10 anni e sono crollate in questi giorni...
 
Diciamo che le costruzioni più vecchie o sono venute giù o sono inagibili... poi ci sono le aziende relativamente giovani che hanno avuto problemi e li mi sa che ci saranno degli indagati...
 
Diciamo che le costruzioni più vecchie o sono venute giù o sono inagibili... poi ci sono le aziende relativamente giovani che hanno avuto problemi e li mi sa che ci saranno degli indagati...

francamente ci spero !!!

peccato che in Italia ci siano delle indagini ( nemmeno sempre ! ) dopo che il danno è stato fatto, la prevenzione latita !
 
francamente ci spero !!!

peccato che in Italia ci siano delle indagini ( nemmeno sempre ! ) dopo che il danno è stato fatto, la prevenzione latita !

Io ho gironzolato un pò anche all'estero in pasato e non hai idea di che fama abbiamo.........lasciam perdere:mad:
 
Io ho gironzolato un pò anche all'estero in pasato e non hai idea di che fama abbiamo.........lasciam perdere:mad:

purtroppo credo che in generale sia la fama che ci meritiamo visto cosa succede in Italia, l'esempio che diamo all'estero e l'esempio che alcuni Italiani che emigrano danno .....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto