Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buona sera a tutti !
 
io agisco nell'ombra come batman ! :D
e ora aspetto il commento di Pipis !!!!

a parte questo, ho ancora la scritta "coordinatore" e non perchè coordino i piccioni migratori per andare in letargo a inizio inverno ! XD :p

[ ma bensì per il loro risveglio di inizio primavera e ormai ci siamo XD :) ]

a parte queste mie pessime battute, sto organizzando per tornare a Parma al Portello, posto che merita secondo me e ci permette di condividere in pieno la nostra passione Alfista ! sono sicuro che V6-MO sarà più che d'accordo!! ;)

Ciao ragazzi mi divido tra la lombardia e l'emilia, se organizzate una serata al portello a parma verrei volentieri a conoscervi (e a mangiare naturalmente:D).
 
allora rimani sintonizzato, faremo verso metà febbraio, a breve mi sentirò anche con V6-MO
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi.... Appena organizzate al portello se nn vedete mia risposta sul forum ricordatevi di me.... Ci tengo a venire.... Alcuni del forum anno il mio numero :) del resto tutto bene???
 
Sono per mandarla nel suo unico luogo: demolitore... al massimo possiamo dividerci il costo del carratrezzi.

Sul motore, è sufficiente che sia il tipo motore corretto, sul numero motore non si sta molto a sindacare: potrebbero averlo sostituito anche in garanzia per quel che ne sai.
Per esempio di 156 1.8TS in circolazione ce n'è un buon numero con il motore sostituito in garanzia in quanto vi fu una partita di pompe olio difettose, nelle storiche di questo livello se il motore non è quello di primo equipaggiamento ma è corretto la differenza di valutazione sarà un centinaio di Euro! Per un catorcio di ruggine, se il motore è corretto è già sufficiente.

Avrebbe senso prendere quella solo se uno avesse ALTRE Alfette GTV e di 2~3 ne volesse fare una allora tiene quella con il numero di telaio prestigioso in quanto "GrandPrix"...diversamente non ha senso.

V6GTA o quel che è personalmente non lo vedrei molto... preferisco l'originalità in certe auto oppure prenderle per farle correre in qualche campionato, ma non penso fosse questa l'intenzione di Fabio.
ma alla fine il mio intento non è quello di avere un' alfa di 30-40 anni puro sangue, anche se ha il motore non originale o i cerchi di chissà quale altra macchina, non mi interessa piu di tanto, se la compro non la metto in un museo, certo avrà piu valore nel tempo un'auto perfettamente originale, ma mi interessa poco, non devo farci un business. Personalmente vedo piu interessante una gtv con il 2,5 non di serie, piuttosto che il 2,0 di serie... è piu particolare. Naturalmente questo è il mio punto di vista. Alla fine non la prenderò la gtv per le problematiche dette nei post precedenti.
un saluto a tuttiiii..
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma alla fine il mio intento non è quello di avere un' alfa di 30-40 anni puro sangue, anche se ha il motore non originale o i cerchi di chissà quale altra macchina, non mi interessa piu di tanto, se la compro non la metto in un museo, certo avrà piu valore nel tempo un'auto perfettamente originale, ma mi interessa poco, non devo farci un business. Personalmente vedo piu interessante una gtv con il 2,5 non di serie, piuttosto che il 2,0 di serie... è piu particolare. Naturalmente questo è il mio punto di vista. Alla fine non la prenderò la gtv per le problematiche dette nei post precedenti.
un saluto a tuttiiii..

Se prendi una "GTV", prendila originale, capisco che è difficilissimo trovarla, ma una "GTV" originale per un "Alfista" è il massimo:D.-
 
ragazzi, come siete messi per metà-fine febbraio ???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Porgo un saluto agli amici dell'Emilia-Romagna, nella speranza di incontrarci in raduno.
 
X