Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Buon giorno e buon wikend a tutti, non mi sono svegliato adesso ma semplicemente devo ancora andare a letto:D.- A quanto pare il terremoto si è fatto nuovamente sentire ieri pomeriggio, voi? Tutto ok?, Sentito nulla.- Da un controllo effettuato nel web sembra che l'epicentro sia fra la Toscana e l'Emilia Romagna, in pratica più dalla parte di Lucca la misurazione era di 2 gradi.- Un po' di ore prima, la terra ha tremato anche in Abruzzo.- Quì stiamo diventando come il Giappone..............

sentito sentito ... però tutto ok :) , ormai sono un Giapponese :D
 
grande Brambil !!! so che posso contare su di te ;) !!!

Ormai è tutto il w-e che sono alle prese con la ventola dell'abitacolo. Adesso che l'avevo finita, volevo cominciare ad usarla oggi per alcune messe a punto di carburazione ed anticipo che vanno fatte "on the road"... invece sono rinchiuso in box a combattere con la ventola!!
Maledetta roba elettrica!!!!

Arghhhh
 
Ormai è tutto il w-e che sono alle prese con la ventola dell'abitacolo. Adesso che l'avevo finita, volevo cominciare ad usarla oggi per alcune messe a punto di carburazione ed anticipo che vanno fatte "on the road"... invece sono rinchiuso in box a combattere con la ventola!!
Maledetta roba elettrica!!!!

Arghhhh

io invece ho girato con alcuni amici per "vedere a vicenda come giriamo" : rcz 1.6 turbo benza, grande punto 1.9 mappato e , dulcis in fundo : tts mappato, peccato che oggi c'era il japan day a monza e mancavano quasi tutti.
io penso di andare il 10 all'italian a monza
 
- Informazione Pubblicitaria -
io invece ho girato con alcuni amici per "vedere a vicenda come giriamo" : rcz 1.6 turbo benza, grande punto 1.9 mappato e , dulcis in fundo : tts mappato, peccato che oggi c'era il japan day a monza e mancavano quasi tutti.
io penso di andare il 10 all'italian a monza

Giri all'Italian o vai solo per vedere?
Io sono combattuto... mi è venuta voglia di farci un po' di lavori, rivedere l'assetto (ho gli ammortizzatori dietro finiti) e ciò-che-tu-sai ai freni anteriori, poi il motore vorrebbe una bella rinfrescatina.

Ed in più a Giugno inizia il circus del ventennale del GTV che sarà nel 2014, ma cominciamo a radunarci nel 2013 e per Giugno ho bisogno che sia al 100% con tutto... visto che probabilmente giocherò in casa.
 
Giappone?
Allora dobbiamo mettere lo scock agli occhi per farli a mandorla :D
 
Ciao ragazzi!!!! Ma possibile che un down pipe a meno di 120 euro nn lo si trova??? Cavoli ma stiamo parlando di un pezzo di tubo di neanke 20 cm.... Bo a me sembrano troppi.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
L'inox, in tubi non lavorati costa sui 10€ al kg, 7€ se lo prendi in grosse quantità.
Mettici un po' di lavorazione, non mi sembra una richiesta eccessiva. Certo che se te lo fai tu, o il tuo amico saldatore nel garage di casa spende molto meno ma se consideri che farlo, una volta che hai tutte le dime, ti ci vuole almeno 1 ora l'uno e ci metti ammortamenti vari, il fatto che sia prodotto artigianalmente non mi sembra una cifra così fuori di melone.
Richiede più lavoro quello di un silenziatore finale, magari pure stampato!!
 
Beh se uno se lo fa in casa, sicuro che se è fatto bene sarà sovradimensionato e sopratutto dura in eterno....
 
Ciao ragazzi!!!! Ma possibile che un down pipe a meno di 120 euro nn lo si trova??? Cavoli ma stiamo parlando di un pezzo di tubo di neanke 20 cm.... Bo a me sembrano troppi.....

una soluzione potrebbe essere prenderlo usato, tanto non ha pezzi che si deteriorano facilmente .
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma guarda nn penso che per 20 cm di tubo e un ora di lavoro per me sono troppi calcolando che CSC a mio cugino sull'rx8 gli anno fatto il silenziatore e visto che nn lo avevano a catalogo gli anno fatto pagare solo il costo del materiale e gli anno chiesto 200€..... Bo sarò io che la vedo nella mia maniera ma per una roba del genere io chiedere meno ... Poi magari mi sbaglio
 
X