Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Sono per mandarla nel suo unico luogo: demolitore... al massimo possiamo dividerci il costo del carratrezzi.
Cosa ha fatto da mandarla in demolizione?
Non sei in grado di sistemarla chesso un cambio difettoso?
Pompa freni?
Insomma cos'ha?
Sul motore, è sufficiente che sia il tipo motore corretto, sul numero motore non si sta molto a sindacare: potrebbero averlo sostituito anche in garanzia per quel che ne sai.
Per esempio di 156 1.8TS in circolazione ce n'è un buon numero con il motore sostituito in garanzia in quanto vi fu una partita di pompe olio difettose, nelle storiche di questo livello se il motore non è quello di primo equipaggiamento ma è corretto la differenza di valutazione sarà un centinaio di Euro! Per un catorcio di ruggine, se il motore è corretto è già sufficiente.
Per girare per strada è vero è sufficiente il modello motore e cambio, ma tra i colezionisti per farla salire di valore e di molto è proprio il numero di serie, l'ho scoperto ai raduni di Harley-Davidson quà a Cesenatico dove si trovavano anche le Dodge e altre parlando proprio con uno di questi proprietari.
Avrebbe senso prendere quella solo se uno avesse ALTRE Alfette GTV e di 2~3 ne volesse fare una allora tiene quella con il numero di telaio prestigioso in quanto "GrandPrix"...diversamente non ha senso.

V6GTA o quel che è personalmente non lo vedrei molto... preferisco l'originalità in certe auto oppure prenderle per farle correre in qualche campionato, ma non penso fosse questa l'intenzione di Fabio.

A beh sulle competizioni è anche da vedere in che categoria, perchè chiedono cilindrate e volendo sovralimentazioni specifiche, tipo alla Simoncelli di Misano se ci vai con un turbo a lobi non ti accettano, vogliono un turbo-gruppo e nemmeno volumetrico!!
La GTA l'ho accennato perchè ne è stata vista una di 75, ma si sono dannati l'anima a infilarlo e ottimizzare tutto, quando fai quelle cose devi conoscere anche un parco di elettronica e meccanica...
 
Cosa ha fatto da mandarla in demolizione?
Non sei in grado di sistemarla chesso un cambio difettoso?
Pompa freni?
Insomma cos'ha?

Era riferito a quell'Alfetta GTV lì... marcisce da tutte le parti, interni lasciamo stare, vetri e quant'altro non sono conformi.
Sulla fiducia la pompa dei freni sarà da cambiare, il cambio vattelapesca che cos'è: quello del 2.0 originale? Quello 2.5? Di una 75? In che condizioni poi?
Il motore penso versi in condizioni pietose...


Per il resto hai già enunciato tu le mille difficoltà di dare un perché a quell'auto che non sia "a me piace così".
 
Porgo un saluto agli amici dell'Emilia-Romagna, nella speranza di incontrarci in raduno.

Ciao "Alfaciccio" come ti va la vita? Spero tutto ok, speriamo di incontrarci quanto prima, i raduni sono una bellissima cosa.-

Ciao "FEBIO5", per quanto mi riguarda non saprei, ma se si organizza qualcosa cerchero' di esserci:D, poi si sà che purtroppo non tutti siamo liberi alla stessa data, ma ovviamente sta alla volontà di ogni singolo liberarsi o tenersi libero, nel limite del possibile ovviamente.-
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao "Alfaciccio" come ti va la vita? Spero tutto ok, speriamo di incontrarci quanto prima, i raduni sono una bellissima cosa.-

Ciao "FEBIO5", per quanto mi riguarda non saprei, ma se si organizza qualcosa cerchero' di esserci:D, poi si sà che purtroppo non tutti siamo liberi alla stessa data, ma ovviamente sta alla volontà di ogni singolo liberarsi o tenersi libero, nel limite del possibile ovviamente.-

ovvio ovvio ;) , però teniamoci liberi per fine febbraio ;)
 
Mi sono svegliato ora (avevo qualche bravata di troppo da recuperare)... buon w-e a tutti, io vado dal 75 a fare le ultime rifiniture.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buon giorno e buon wikend a tutti, non mi sono svegliato adesso ma semplicemente devo ancora andare a letto:D.- A quanto pare il terremoto si è fatto nuovamente sentire ieri pomeriggio, voi? Tutto ok?, Sentito nulla.- Da un controllo effettuato nel web sembra che l'epicentro sia fra la Toscana e l'Emilia Romagna, in pratica più dalla parte di Lucca la misurazione era di 2 gradi.- Un po' di ore prima, la terra ha tremato anche in Abruzzo.- Quì stiamo diventando come il Giappone..............
 
io personalmente non l'ho sentito, però è stato forte, di 4.8 gradi, ma perfortuna è stato in profondita.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X