Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Piacere di conoscervi alfisti emiliani volevo solamente intromettermi x avvisarvi di un raduno che si terra' il 28 febbraio in ancona e trovate tutti i dati nella sessione alfa club marche.non mancate. Ci vediamo al raduno.

fabio ma il 28 non dobbiamo andare io te e gio in pista?

Piacere di conoscervi alfisti emiliani volevo solamente intromettermi x avvisarvi di un raduno che si terra' il 28 febbraio in ancona e trovate tutti i dati nella sessione alfa club marche.non mancate. Ci vediamo al raduno.

la data non è ancora sicura, però ci sarà il turno dedicato alle auto italiane, forse per i club lo fanno dopo, ancora nn si sa

vedete voi se riuscite a venire sono contento anche perche' e' il primo raduno e vorrei conoscere e far conoscere piu' gente possibile tra i nuovi iscritti. cmq tenete presente il raduno e poi si vedra'.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dai comunque possiamo tenerlo in conto tranquillamente visto che il prossimo raduno sarà ad Aprile e quest capiterebbe nel mezzo .. secondo me si può fare .. se siamo un bel grupo ovviamente .. non mi va di andarci da solo come a Torino :D

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

certo non c'è problema ... io direi che con una tariffa di 10 euro al giro si può fare .. ovviamente Fabio tu non paghi .... Paga Jk il doppio anche per te .. ahahahahha

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ma tranquillo non devi firmare niente .. si fa tutto con stretta di mano davanti ad un bel vinello .... :D :D :D ho reso l'ideaaaa ???

Dai comunque possiamo tenerlo in conto tranquillamente visto che il prossimo raduno sarà ad Aprile e quest capiterebbe nel mezzo .. secondo me si può fare .. se siamo un bel grupo ovviamente .. non mi va di andarci da solo come a Torino :D

mi verrebbe da dire "tranquillo Giò che non ti lascio + da solo!!!"

però è meglio che taccio.... anche se sai che io verrei sempre con te!!

soprattutto quando si tratta di 2 cose :D :D :D :D :cool001: :p :p

X