Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Eh ragazzi .. lo so sta mancando un po per me .... comunque dopo gli esami risolviamo tutto .... ora scappo al lavoro ....Comunque news , mi hanno scritto quelli del club 24hp per comunicarmi la nuova lista chiusa del riar ... ovviamente quest'anno c'è anche la 8c e udite udite .. quello che diceva lo zio Gio' è diventato realtà (so troppo forte) ... è entrata in lista chiusa la gt 3.2 v6 24v .. me lo sentivoooooooooooo

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ma io parlo a livello di forza bruta e sound .... poi ovvio che a un 5000 preferisco un 1.4 turbo :D

Comunque lo scrivo anche qui .... come dicevo e speravo da tempo finalmente mi è arrivata la lista chiusa riar aggiornata al 2010 .. tra le novità spicca una certa alfa gt 3.2 v6 24 v :D

Ma io parlo a livello di forza bruta e sound .... poi ovvio che a un 5000 preferisco un 1.4 turbo :D

Comunque lo scrivo anche qui .... come dicevo e speravo da tempo finalmente mi è arrivata la lista chiusa riar aggiornata al 2010 .. tra le novità spicca una certa alfa gt 3.2 v6 24 v :D

beh sì in effetti per il sound.....

per il gt 3.2 non ho parole : sarebbe un bel acquisto, fisso però l'assetto KW , filtro e scarico :D ( la rimappa è scontata :D )

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

però il kit turbo è molto visibile.
Filtro scarico e rimappa danno meno nell'occhio, e poi ci starebbe un aumento di cilindrata :D

( rimango cmq pro turbo, OVVIO !!! )

ma sono arrivato a casa che erano le 18 e 45 .. e mi sono steso a letto che avevo la schiena a pezzi ... oggi ci vado anche .. dovrei da quello che mi ha detto al telefono stare a casa per le 6 .. speriamo .. però così almeno fabio mi pago la benzina per andare :D dove dobbiamo andare