Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

e vaiiiiii ... un concertooooooooo !!!!! :D :D :D eh ragazzi ragazzi ... è proprio vero comunque .. come una macchina del 2008 possa cigolare dopo 2 anni e una del 1975 è assolutamente perfetta ...c'è da pensarci su e molto anche

eh si è quello che volevo dire io .. già la 156 che comunque fa parte di quelle nuove non ha tutti questi scricchiolii meccanici .. solo le plastiche comunque .. e beh .. era un modo diverso di concepire una vettura

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
I cigoli si possono cominciare a risolvere con spray siliconico sulle guarnizioni...altrimenti passate tutti al GTV!

ahahaha .. beh senza nulla togliere al tuo gtv (che sarà uno dei miei prossimi acquisti in versione cup) :D anch'io con le mie non ho mai sofferto di questi problemi ehehe :D :D :D

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

scusate la mia assenza, purtroppo tempi iniziano a stringere, io a incazzarmi e quindi a buttare giù un SEVERO piano di battaglia da rispettare alla lettera e senza ritardi!!!

ogni pezzo al suo posto sperando di completare il puzzle anche prima del tempo previsto :D

Giò ti devo dire troppe cose appena ci becchiamo ;)

per sabato vi faccio sapere presto ;)

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ooook Fabio sono impaziente di sapere ... intanto io ho iniziato a smontare il boxer , e non avendo tempo lo faccio dall'1 alle 4 di notte :D

X