Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

bene bene .. mi piace quando non c'è molta confusione .... quindi quand'è che riapre?

ohohoho jk sempre pronto .. io direi che appena riapre , cioè non sono informato quindi non so se è aperto o deve riaprire .. potremmo farci il raduno regionali li con pistata inclusa :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

siete delle sole!spero solo che quando andrete a girare ci sia una 147 bianca a cui guarderete il suo bellissimo posteriore cosi direte:questa e' la vendetta di tigre bianca:lol2::lol2::lol2::lol2:.

la cosa mi piace tantissimo :D :D :D :D

per chi dice "io ho pochi cv" : in pista ci si diverte anche con pochi cv, e a molti sembrerà strano ma la cosa più importante in pista non è il motore ma l'assetto!!
Per divertirsi ci vuole l'assetto che è anche la cosa più complicata da sistemare.
Poi ovvio che servono i freni buoni, ma altrimenti non succede nulla : basta fare più spesso dei giri calmi per farli raffreddare.
Infine per fare il tempone serve il motore ovvio, ma con le nostre alfa ( il telaio della 156 è ancora oggi un grandissimo telaio superiore a quello della Seat Leon e non di poco ) ci si doverte non poco ;)

i cavalli sono importanti ma molto di piu' chi li monta.devono scalpitare e quando sono all'estremo e li che non bisogna mollare e insistere e insistere fino all'estremo e non dovete mai lasciare le briglie xche' devono capire che chi comanda sei te.:lol2:

grandissimo!!!

però si è sempre al limite : bisogna stare attenti che non venga un infarto ai cavalli, altrimenti sono volatili per diabetici !!!!

la cosa mi piace tantissimo :D :D :D :D

per chi dice "io ho pochi cv" : in pista ci si diverte anche con pochi cv, e a molti sembrerà strano ma la cosa più importante in pista non è il motore ma l'assetto!!
Per divertirsi ci vuole l'assetto che è anche la cosa più complicata da sistemare.
Poi ovvio che servono i freni buoni, ma altrimenti non succede nulla : basta fare più spesso dei giri calmi per farli raffreddare.
Infine per fare il tempone serve il motore ovvio, ma con le nostre alfa ( il telaio della 156 è ancora oggi un grandissimo telaio superiore a quello della Seat Leon e non di poco ) ci si doverte non poco ;)

pochi cavalli... niente assetto... mh... viva Gran Turismo!!!

X