Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

beh il telaio della 147 e della 156 sono parenti strettissimi, quindi la base di partenza è molto valida!! e non lo dico solo io, ma un pilota di wtcc che correva con la Seat Leon ;)

poi basta anche una barra duomi per migliorare l'assetto e divertirsi un po'

beh fabio . jk dice che è piccolino e lo doppi in mezzo giro , secondo me jk ti doppio anch'io :D ... muahahhaha .. si apre la fida ragazzi .. poi magari doppio anche fabio che non riuscirà a scaricare tutta la potenza :D

i cavalli sono importanti ma molto di piu' chi li monta.devono scalpitare e quando sono all'estremo e li che non bisogna mollare e insistere e insistere fino all'estremo e non dovete mai lasciare le briglie xche' devono capire che chi comanda sei te.:lol2:

ovvio , magari quando si è al limite chiedere un piccolo sforzo ai cavalli ma bene .. spero solo però che i pistoni non escano dal cofano e ci mandino al quel pese :D

se potessi mettere le mani sulla 159.............. Grrrrr....

p.s.: sto facendo un calendario per uno di Zocca con la sua 159... :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ahahah .. assolutamente no .. anche se stamattina ho deciso una cosa.. ve la dico dai sono gentile .. vorrei tanto trovare una 145 allo sfascio ( e questo è facile) ovviamente senza targhe , uso esplicito per la pista e metterci su un bel 2.5 v6 .. avevo pensato al 3.2 ma meglio il 2.5 sulla 145 .. che ne dite ??

X