Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

non c'è ne sarà per nessuno .. ho una bellissima notizia .. per adesso non lavoro piu .. non ci sono piu macchine da restaurare .. che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

quest'anno Monza per ora mi salta :(

tu che mi dici?

ciao a tutti

fabio io domenica sono partito molto tardi per cambio di idea improvviso visto il blocco e le previsioni avevamo pensato di stare a casa e invece alle 11e30 siamo partiti e o fatto in tempo per vedere tutti i turni purtroppo non molto affollati causa il tempo e per girare nell'ultimo turno peccato che all' 4 meno 10 ( 10 minuti porima del mio turno ) a cominciato a piovere.....però con le termiche mi sono trovato da dio e l'acqua mi a dato una mano a tenere freddi i freni cosi non anno sofferto tanto.....che spasso non vedo l'ora di tornarci.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ragazzi o trova questo video su tutubo [youtube] che e un ragazzo con la lancer evo-x che a girato nel mio stesso torno e in un pezzo di filmato lui sta uscendo dalla ascari e mi supera appena prima della staccata della parabolica lui li e troppo forte non vi dico i traversoni che si e fatto......eccovi il link.....YouTube - Evo Wet Session Monza.wmv

Pubblicità - Continua a leggere sotto

ragazzi o trova questo video su tutubo [YOUTUBE] che e un ragazzo con la lancer evo-x che a girato nel mio stesso torno e in un pezzo di filmato lui sta uscendo dalla ascari e mi supera appena prima della staccata della parabolica lui li e troppo forte non vi dico i traversoni che si e fatto......eccovi il link.....YouTube - Evo Wet Session Monza.wmv

l'asfalto lo vedo poco, per quello che vedo è stato MOLTO aiutato dall'ESP.

la EVO X non è proprio il massimo rispetto alle sue "antenate"

ciao a tutti

fabio io domenica sono partito molto tardi per cambio di idea improvviso visto il blocco e le previsioni avevamo pensato di stare a casa e invece alle 11e30 siamo partiti e o fatto in tempo per vedere tutti i turni purtroppo non molto affollati causa il tempo e per girare nell'ultimo turno peccato che all' 4 meno 10 ( 10 minuti porima del mio turno ) a cominciato a piovere.....però con le termiche mi sono trovato da dio e l'acqua mi a dato una mano a tenere freddi i freni cosi non anno sofferto tanto.....che spasso non vedo l'ora di tornarci.....

già!!

io ho fatto bene a stare a casa e spero che domenica nevichi :D :D

scusa Yoda :cool001::cool001:

X