Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

avete ragione ma sono spese e non posso da solo.dopo chiamo al comune e sento se loro vogliono partecipare::cop::

beh si .. qualche sponsor anche della zona, impiantisti hi fi , carrozzerie meccanici .. insomma piu sono e meno ognuno di loro pagherà

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Gio ci sei mai salito sopra? Un Jet... Porca miseria... L'unico che può riportarmi sulla retta via adesso è Fabio... Devi portarmi a fare un giro con la tua GT e farmi capire che l'Alfa ha qualcosa in più...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Eccomi!!! Appena riesco posto le foto... Andiamo subito al punto cruciale... Giulietta... Hanno fatto l'errore più grave del mondo!!! Se ti mettevi a guardare quella bianca tutta tirata (235 cv), di lato vedevi il muso della 159 TI rosso competizione... Purtroppo non mi sento di condividere tutto questo entusiasmo per la nuova arrivata... Dietro è stupenda... Ma davanti non mi va giù... Forse devo farci l'occhio... E Fiat dovrebbe imparare dei tedeschi a fare gli stand x le fiere! Audi e WV hanno duemila modelli... Macchine spaziali... Interni (tipo A8) che sono da paura.. Io difendo Alfa Romeo fino alla morte... Ma sabato sera mi hanno fatto fare un giro su una Golf Edition 30..................

ovviamente io l'ho solo vista in foto, quindi per ora non posso che essere d'accordo con te sulla Giulietta ma solo dalle foto.
Per quanto riguarda gli stand purtroppo è sempre stato così : a Bologna il gruppo Fiat ( intesa come insieme di tutti i marchi ) non ha MAI portato tutte le sue vetture, ma SOLO quelle su cui punta, e secondo me è un grosso errore!!!

per la Golf beh, quello è un gran motore, non per niente è stato motore dell'anno, io come ben sapete adoro i turbo benzina e infatti sono il mio sogno.
Il 2.0 TB vw classico è molto sottopotenziato, cioè potrebbe fare di più dei 200 cv della vecchia golf e dei 210 dell'attuale.
Il 30 edition infatti ne aveva 230 se mi ricordo bene, ed erano giusti, ma ricordo che sulla TT lo stesso motore ne fa 272 , e quella è una macchina molto divertente!!
Peccato solo per il poco spazio interno ( veramente minuscola dentro ) e per il fatto che patisce molto il sottosterzo.
Nulla da dire a questo motore eccezzionale cmq

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

nei fatti però... La tua Gt dici che se la può giocare con l'edition 30? vi assicuro che in sesta passa dai... mh... Fabio te lo dico poi al raduno...

allo stato attuale non riesco a stare davanti a una golf 2.0 turbo 230 cv ( o cmq la vedo difficile, dipende molto dal tracciato e dal pilota, i miei cv sono meno! )

con il meccanico abbiamo visto che cambiando la turbina bisogna fare una modifica all'EGR, e dalla via monto l'aspirazione in metallo senza valvole swirl.
dalla via che faccio questa modifica all'aspirazione tolgo anche la farfalla, e dalla via che tolgo la farfalla cambio ic.
Dopo queste modifiche ci sarà anche un'aggiustata alla centralina.
Dopo queste modifiche credo che grazie alla coppia del diesel, e grazie al torsen ( soprattutto, ma anche altre cosette ) , in tracciati con molte curve ci sia poca storia tra le 2 auto, ovviamente senza considerare il pilota.
La GT inoltre ha dalla sua la coda : un pochino di peso il + sul culo che nelle curve non fa mai male sulle auto TA , aiutata anche dall'assetto ad avere meno beccheggio e rollio.
( aggiungo che anche i freni sono nettamente dalla mia parte :D )

Appunto , ma lo fanno tranquillamente .. certo far pagare tutto ad uno sponsor non è il caso ... ma se sono in tanti già la cosa è diversa .. poi tigre puoi sempre chiedere al club se possiamo contribuire anche noi .. nel senso .. oltre alla quota per il pranzo chiedi se puoi mettere una quota in piu per le spese ... non penso che per dieci euro in piu qualcuno dirà niente

X