Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

fuori c'è un'aria gelida a dir poco!!!!

si si .. anche perchè non vedo l'ora di fare il quarto di miglio contro la gt di FAbio e vincere :D ..... vale tutto .. ( taglio dei tubi della benzina prima di partire compresi ) ahahahahah .. altrimenti Fabio non avrei speranze :D :D :D

cavolo Fabio hai ragione .. riprendo l'ultima frase scusatemi

quindi cosa dobbiamo invidiare della Golf ??? non sapreiiiiiiii !!!!!
grazie per la correzione :D

di nulla Giò ;) :lol2:

certamente la golf GTI e la giulietta tbi 235 cv se la giocano molto bene!

Cavolo ... ogni tanto fiocca anche per un attimo ... ma rispetto a ieri proprio c'è stato uno sbalzo terribile ...

beh dai golf gti contro giulietta che è perfetta di meccanica .. bilanciamento , niente sottosterzo ecc ecc .. la giulietta gli da una pista .. cmq ragazzi a breve ci saranno le prove di top gear .. vedremo loro cosa ne pensano :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

freddo glaciale!!!

quando ci vediamo ti faccio vedere i collettori di aspirazione in metallo euro 3 : sono fatti strani e non capisco!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
beh fabio hai ragione .. però dopo un pomeriggio intero 3 anni fa con la mia 156 a fare le prove di partenza .. ho trovato il regime di giri perfetto per delle partenze a razzo .. però è anche vero che è un 8valvole .. me ne dimentico sempre

ooook .. non c'è problema ... tanto in due fabio riusciremo sicuramente a studiarlo per benino

ha l'imbocco strano!!!
e non voglio montarlo così com'è solo che non credo ci sia nulla da fare.
Domani cmq lo porto dal meccanico

X