Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

sono stato nella casa di mia madre in Alto Adige a sciare

Altissimo... Purissimo... Fabissimo!!! Allora come procede la GT? prima o poi la vedremo in funzione al 100%?!?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Croma ( 2.4 200 cv cambio automatico ) rigata e fanale compromesso [ colpa mia ] , e oggi mio padre ha usato la GT per la prima volta, responso : dura e rumorosa : mai più !!!!

meglio così :D :D :D

per la pistata a Varano?!? ah... se vuoi provare delle vere emozioni ti presto la mia 47.... :D

non ti offendere, ma pensavo di usare la Lybra semmai : la conosco bene ormai, ha 150 cv , 5 cilindri , diesel ..... purtroppo l'assetto lascia molto a desiderare, non per il classico schema, ma perchè ormai scarico e molto soft

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

mi offendo invece... beh... peggio per te!!! adesso con il bmc è tutta un'altra macchina!!!!!!!!!! :confused: :all_coholic: :fragend008:

ok gio ma se vuoi sono qui.mentre a te fabio dico di finirtela di mettermi cose in testa che poi le faccio::cop::.intanto domani mi cambiano frizione e barra stabilizzatrice che cigola e poi dopo l'estate vai di mappa e magari se ci riesco filtro e via un catallizz ma poi la garanzia mi va in ferie.speriamo che fanno un buon lavoro e non mi rimedio altre porcate.

buon giorno a tuttiiiiiiiiiii.come state ?come e' andoto lo special car ?fabio ti sei divertito?per quanto riguarda il divertirsi ci vogliono solamente i DIESEL....:eclipsee_Victoria:mi dispiace x tutti gli incastrati del benzina ma non siete alla nostra altezza:lol2:.

per quanto riguarda il divertirsi ci vogliono solamente i DIESEL....:eclipsee_Victoria:mi dispiace x tutti gli incastrati del benzina ma non siete alla nostra altezza:lol2:.

ti rispondo così...

:WC:

i motori benza rimarranno sempre i numeri uni!!! W il busso!!!!

X