Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

mi offendo invece... beh... peggio per te!!! adesso con il bmc è tutta un'altra macchina!!!!!!!!!! :confused: :all_coholic: :fragend008:

dai non prendertela!!

a Varano conta molto la motricità, molto + dei cv , un diesel ne ha parecchia grazie alla coppia, questo è fin quasi un problema per via del sottosterzo.

buon giorno a tuttiiiiiiiiiii.come state ?come e' andoto lo special car ?fabio ti sei divertito?per quanto riguarda il divertirsi ci vogliono solamente i DIESEL....:eclipsee_Victoria:mi dispiace x tutti gli incastrati del benzina ma non siete alla nostra altezza:lol2:.

abbastanza bene grazie, tu?

io sono stato costretto a prendere il diesel, ma adoro i turbo, e preferisco i turbo benzina ai turbo diesel.

( il busso è un ottimo motore, ma ormai vecchio, un twin spark è + evoluto di un busso grazie al variatore e la geometria variabile, per non parlare del multiair )

ok gio ma se vuoi sono qui.mentre a te fabio dico di finirtela di mettermi cose in testa che poi le faccio::cop::.intanto domani mi cambiano frizione e barra stabilizzatrice che cigola e poi dopo l'estate vai di mappa e magari se ci riesco filtro e via un catallizz ma poi la garanzia mi va in ferie.speriamo che fanno un buon lavoro e non mi rimedio altre porcate.

ok basta :p :D

bene Fabio... io mi prendo il busso... tu il Twin Spark... o il MAir... vediamo chi vince!!!!! :D:D:D

ti vi bi...

guarda che se però salti il raduno non ti sono più amico... e potrebbe essere l'occasione buona per darmi ciò che è mio!!! :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

allora facciamo cosi:i turbo benzina sono piu....:rolleyes::confused:.....diciamo che sono mentre i turbo diesel sono:eclipsee_Victoria: e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol2:.senza offese ma io x i motori gasolio vado pazzo non so perche' ma ho avuto diverse auto a benz ma non mi davano soddisf certo non avevano i nuovi motori di oggi ma il diesel per me e' il migliore .per quando riguarda come sto' caro fabio avrei bisogno di svago ma non e' possibile.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

bene Fabio... io mi prendo il busso... tu il Twin Spark... o il MAir... vediamo chi vince!!!!! :D:D:D

ti vi bi...

guarda che se però salti il raduno non ti sono più amico... e potrebbe essere l'occasione buona per darmi ciò che è mio!!! :D

io ci sto!!

solo un paio di condizioni : tu prendi la GTA sportwagon ( se proprio insisti ti concedo la 147 GTA )
ovviamente tutta originale.
io prendo la Mito Mair da 180 cv e visto il divario di prezzo e di potenza mi lasci fare 2 o 3 modifiche.
Tanto i cv di differenza sono circa 60 , e il peso è dalla mia parte, e la Mito ha anche il differenziale elettronico.
Le modifiche che farei sarebbero : assetto, filtro, scarico e rimappa.
Con non tanta spesa credo che darebbe molto filo da torcere alla GTA
( ripensandoci tu prendi la 147 GTA !!! ) :D :D :D :D :D :D

per il raduno spero di esserci e trovare in garage quelle cosette :p

allora facciamo cosi:i turbo benzina sono piu....:rolleyes::confused:.....diciamo che sono mentre i turbo diesel sono:eclipsee_Victoria: e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol2:.senza offese ma io x i motori gasolio vado pazzo non so perche' ma ho avuto diverse auto a benz ma non mi davano soddisf certo non avevano i nuovi motori di oggi ma il diesel per me e' il migliore .per quando riguarda come sto' caro fabio avrei bisogno di svago ma non e' possibile.

adesso fanno dei turbo benza da paura : con tanta coppia in basso da paura.

i diesel c'è poco da dire : danno parecchie soddisfazioni

weee ragazzi sono 2 giorni che non mi connetto .. ho solo pochissimo tempo .. quindi faccio un saluto a tutti .. e spero di ritornare presto attivo sul forum il prima possibile .. ciaoooo

X