Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

o ferodo o EBC



l'unico problema era il peso del paracadute e del sistema per aprirlo + il baule che perderei, sennò l'avrei già preso :D :D :D

vuoi mettere poi tutto il meccanismo di richiusura automatico ??? non vorrai ripiegarlo a mano ogni volta spero .. eheheheh :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eccomi!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
lavora lavora che poi il resto lo farai ...cosi dicono a me ma almeno per quanto mi riguarda lavoro solo e non riesco a fare piu' nulla .

speriamo di ridurre qualcosa e avere tempo per i nostri interessi...come di dice qua...spirem! :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

fabio l'officina mi ha sconsigliato la mappa perche' perderei la garanzia ma se metto un modulo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

fabio l'officina mi ha sconsigliato la mappa perche' perderei la garanzia ma se metto un modulo?

se metti un modulo si può mettere e togliere senza lasciare traccia ;)

la maggior parte dei rimappatori dice che rimette gratis la mappa originale, il mio mappatore mi ha fatto pagare una volta dicendo che posso tornare quando voglio per tutte le modifiche che voglio e non pago + , altri lo hanno fatto ed è stato super onesto, io sono andato una sola volta per adesso
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

x la mappa non mi fido molto se la sentono mi perdo la garanzia ma anche un modulo lo vedono....grgrgrgrrgr non so ...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

se sei indeciso evita ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ieri proprio non andava il forum e jk mi ha infortmato deil "lavori"...oggi eccoci qua...ciao burdel!:D
 
X